Cagliari
Arba gran lavoratore, Bolzan acciuffa il pari: le pagelle del Cagliari
Tutti i voti e le pagelle del Cagliari dopo la sfida contro il l’Atalanta, valida per il dodicesimo turno del campionato di Primavera 1
Di seguito le pagelle del Cagliari dopo il meritato pareggio per 1-1 conquistato in casa proprio contro l’Atalanta di Giovanni Bosi (sfida valida per il dodicesimo turno di Primavera 1). Dopo essere andati in svantaggio su rigore, i ragazzi di Fabio Pisacane sono riusciti a strappare il pareggio grazie a un guizzo di Bolzan arrivato a 15 minuti dalla fine.
Primavera 1, le pagelle del Cagliari
Iliev: 6,5 – Nella prima frazione di gioco non viene chiamato in causa praticamente mai, complice il buon tempo condotto dalla squadra. Il gol subito su rigore non sporca una prestazione comunque sufficiente.
Marini: 6,5 – Partita convincete per il terzino rossoblù, che aiuta anche in fase di impostazione.
Soldati: 6 – Il numero 5 del Cagliari aveva condotto un ottimo primo tempo fino al rigore assurdo provocato al 54′ (ha semplicemente preso in mano il pallone anche se l’arbitro non aveva fischiato nulla). Peccato.
Cogoni: 6,5 – Un’altra prestazione più che sufficiente per il difensore centrale classe 2006, tra i super titolari di mister Pisacane.
Marcolini: 6,5 – Un altro dei giocatori chiave di Pisacane, dimostra qualità a centrocampo. Dal 78′ Nunnn: 6 – Propositivo.
Simonetta: 7 – Visione di gioco e abilità personali per il numero 10 del Cagliari, che oggi fornisce l’assist a Bolzan per il gol del pareggio. Per lui 3 gol e 2 assist in 8 partite.
Malfitano: 6,5 – Recupera numerosi palloni con la sua grinta. Dal 60′ Achour: 6.
Arba: 7,5 – Il numero 2 del Cagliari è tra i migliori di questa sfida: è bravo a recuperare palloni e a fornire traversoni, regala un ottimo primo tempo e raccoglie anche la fascia di capitano da Vinciguerra quando questi esce dal campo.
Liteta: 6,5 – Scende in campo con decisione e regala un buon primo tempo. Viene ammonito e quindi viene sostituito nell’intervallo. Dal 45′ Balde: 6.
Vinciguerra: 6,5 – Gara leggermente in sottotono per il capitano del Cagliari, a quota 3 gol e 2 assist in 12 giornate. Oggi ci prova con il suo solito carattere ma riesce a incidere meno del solito. Dal 60′ Yael: 6,5 – Dura solo 18 minuti la sua partita, prima di uscire per un problema alla caviglia. In questo poco tempo riesce comunque a conquistare due occasioni interessanti. Dal 78′ Grandu: 6.
Bolzan: 7 – Viene cercato per tutto il match dai suoi compagni e a un quarto d’ora dalla fine trova la gioia del gol. Solo soletto da due passi non può sbagliare, realizzando così la sua terza rete stagionale.
Credit: M.C.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook