Cagliari
Achour determina, Baldé è ovunque: le pagelle del Cagliari
Tutti i voti e le pagelle del Cagliari dopo la partita contro l’Empoli, gara valida per la sesta giornata del campionato Primavera 1.
Vittoria importante per la classifica per il Cagliari. I rossoblù riescono a imporsi sull’Empoli tra le mura amiche con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Achiur e Grandu. Successo, tre punti e sorpasso ai danni dei toscani. Ottima la prova della squadra allenata da Fabio Pisacane dalla difesa all’attacco passando dalla mediana. Di seguito le pagelle del Cagliari.
Primavera 1, le pagelle del Cagliari
Iliev 6: quasi mai impegnato nel corso del match. La difesa chiude bene e per lui pomeriggio da spettatore.
Pintus 6.5: assieme ai compagni lascia pochi spazi agli avversari. Sempre attento e preciso.
Soldati 6.5: in difesa chiude gli spazi e guida da leader la retroguardia. Dal 72′ Franke 6: riesce a dare solidità, bravo nelle situazioni di palle alte.
Cogoni 6.5: sfiora il gol in un paio di occasioni. Per il resto, in fase difensiva, è quasi perfetto in chiusura e gestione.
Grandu 7: mette la ciliegina sulla sua prestazione con il gol del raddoppio. Bravo e lesto a inserirsi per trovare il tap-in semplice.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Sulev 6: prova la conclusione dalla distanza senza trovare lo specchio, per il resto partita positiva la sua. Dal 72′ Malfitano 5.5: perde diversi palloni in mezzo al campo.
Baldé 7: bravo nelle chiusure e nella gestione del pallone, è ovunque perché pressa alto e poi riesce a rientrare a dare mano ai compagni.
Marcolini 6: buona gestione del pallone e prova sufficiente anche per lui in mediana.
Langella 6: gioca pochissimi minuti e poi l’infortunio lo costringe a uscire. Dal 13′ Arba 6.5: entra a freddo ma lo fa bene, tiene gli strappi degli avversari e si fa vedere in avanti.
Achour 7,5: corre, lotta e segna. Suo il gol che sblocca il match ad Assemini e consegna i tre punti ai rossoblù. Dal 72′ Trepy 6: fa il suo compito là davanti.
Bolzan 6.5: ottima la giocata sul gol, è suo l’assist per il compagno che non sbaglia. Gioca semplice e in avanti è lui ad accendere la luce dei rossoblù. Sciupa un’ottima occasione nella ripresa. Dal 60′ Vinciguerra 6: da una sua bellissima giocata nasce il gol del raddoppio dei suoi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook