Primavera 1
Primavera 1, Cagliari-Lecce 2-2: è parità tra i rossoblù e i giallorossi
La cronaca live e il tabellino di Cagliari-Lecce, gara valida per la trentunesima giornata del campionato Primavera 1.

Cagliari e Lecce saranno di fronte questo pomeriggio per la trentunesima giornata del campionato Primavera 1. Le due formazioni navigano in zone tranquille di classifica, ben lontano dalla zona play-out e distanti anche dalla zona play-off. Ma questo non abbasserà le motivazioni al successo delle due squadre che si trovano a metà classifica. Entrambe le squadre non hanno raccolto un successo nell’ultimo turno: i sardi hanno strappato un pareggio sul campo dell’Inter, il Lecce invece ha perso sul campo dell’Atalanta. Segui la gara in diretta sul nostro sito.
La cronaca live di Cagliari-Lecce Primavera
Alla prima azione pericolosa del match passa il Cagliari, a segno al 15′ con Achour, ben servito da Malfitano. Il Lecce reagisce immediatamente e ristabilisce la parità nel giro di cinque minuti con Bertolucci, bravo ad anticipare tutti su cross di Winkelmann. Al 25′ i pugliesi riescono addirittura a ribaltarla: Gorter si incarica della battuta di un calcio di punizione e completa la rimonta, insaccando alle spalle di Iliev il gol che vale l’1-2 giallorosso. Il Cagliari adesso è sotto e prova a reagire, ma i sardi chiudono la prima frazione senza riuscire a rendersi nuovamente pericolosi dalle parti di Rafaila. Pareggio che invece arriva a ripresa inoltrata con Franke, che al 77′ riceve da Trepy sugli sviluppi di un calcio d’angolo e firma il 2-2. Non accade altro nel finale di partita: Cagliari e Lecce conquistano un punto a testa al termine di novanta minuti combattuti.
Le formazioni e il tabellino di Cagliari-Lecce
Marcatori: 15′ Achour (C), 20′ Bertolucci (L), 25′ Gorter (L), 77′ Franke (C)
Cagliari: Iliev; Cogoni, Franke, Marini (55′ Grandu); Arba (67′ Balde), Malfitano (67′ Simonetta), Marcolini (55′ Trepy), Liteta, Langella; Achour, Bolzan (76′ Sulev). A disp.: Auseklis, Sarno, Ardau, Collu, Mendy, Nuvoli. All.: Pisacane
Lecce: Rafaila; Ubani, Pehlivanov, Esposito, Addo; Yilmaz (80′ Denis), Kovac (80′ Delle Monache), Gorter; Winkelmann, Bertolucci (80′ Agrimi), Mboko. A disp.: Verdosci, Dell’Anna, Minerva, Pacia, Pejazic, Russo, Zanotel.
Ammoniti: Langella (C), Mboko (L), Balde (C)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook