Bologna
Ravaglioli e Byar strapazzano la Juve: le pagelle del Bologna
Tutti i voti della squadra allenata da Magnai
Sabato 6 aprile alle 11:00 al Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole si sono sfidate Bologna e Juventus, gara che ha aperto la 28esima giornata di campionato Primavera 1. Ecco tutti i voti e le pagelle dei ragazzi di Paolo Magnani dopo la vittoria contro i bianconeri di Montero.
Ottima prova di Baroncioni, Diop tuttofare
Bagnolini 6: Viene chiamato in causa poche volte ma quando c’è bisogno si fa sempre trovare pronto.
Baroncioni 6,5: Altra prova convincente del terzino sinistro rossoblù che infiamma il binario di sua competenza. Esperto nel scegliere i tempi e gli spazi di gioco corretti.
Diop 6,5: Tuttofare del Bologna. Mediano, Centrale e all’occorrenza anche play puro. Oggi si sacrifica dietro e non fa passare i giocatori bianconeri.
Amey 6,5: La sua esperienza in questa categoria è sotto gli occhi di tutti. Dirige la difesa del Bologna dimostrando grande affidabilità in marcatura e negli anticipi.
Nezirevic 6: Abbina grandi cose a errori grossolani. Alla fine a sua prova è da 6,5 in fase offensiva e da 5,5 in ripiegamento.
Straripante Byar, bene Rosetti
Hodzic 6: Dà un grande contributo ai suoi grazie alla sua forza nei contrasti. Sbaglia qualche passaggio ma si rifà recuperando diversi palloni importanti. (Dal 73′ De Luca 6: Viene mandato in campo per chiudere le ripartenze avversarie aggiungendosi alla linea di difesa. Lo fa bene e contribuisce alla vittoria rossoblù).
Rosetti 6,5: Ha il compito di impostare l’azione quando la sua squadra ha il possesso. Lo fa perfettamente ed è bravo anche dietro quando deve fare filtro. (Dal 67′ Lai 6: Giocatore che sta crescendo di partita in partita. Entra in un momento non semplice ma si mostra lucido in mezzo al campo).
Byar 7,5: Prestazioni straripante. Assieme a Ravaglioli decide la gara già nel primo tempo con un gol e due assist per il numero 11. C’è il suo zampino nella vittoria del Bologna.
Menegazzo 6,5: Fa un importante lavoro in fase di transizione scegliendo la giocata giusta quasi sempre. Non è protagonista ma il suo apporto è fondamentale a centrocampo. (Dall’88’ Zonta: SV).
Doppietta di Ravaglioli, lotta Ebone
Ebone 6: Fatica ad arrivare alla conclusione in porta ma come Menegazzo si sacrifica lottanto corpo a corpo con gli avversari. Vince numerosi duelli aerei ma sbaglia qualche sponda non esageratamente complicata. (Dal 73′ Mangiameli: SV)
Ravaglioli 8: Decide la gara nella prima mezz’ora di gioca grazie a una prova fulminante. Due gol e un assist gli consegnano il titolo di man of the match. (Dal 67′ Tonin 6,5: Entra con la giusta aggressività nonostante il vantaggio dei suoi. Rischia di segnare dopo una gran cavalcata palla al piede).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook