Bologna
Mihajlovic lancia un Bologna rossoblù-verde: 5 under in campo contro il Genoa
Mihajlovic lancia Raimondo e Amey dal 1′
In conferenza stampa aveva annunciato l’utilizzo di diversi giovani ritenuti pronti dalla società per la prossima stagione. E Sinisa Mihajlovic è stato di parola lanciando dal primo minuto nell’ultima gara di campionato contro il Genoa sia Wisdom Amey, laterale mancino classe 2005 e Antonio Raimondo, attaccante classe 2004 tra i punti fermi della formazione Primavera di mister Vigiani.
FOCUS – ALLA SCOPERTA DI KASPER URBANSKI
FOCUS – GIOVANI TRA I GIOVANI: RICCARDO STIVANELLO
Per entrambi la scorsa stagione c’era stato l’esordio tra i professionisti per una manciata di minuti, quest’oggi invece il debutto tra i titolari. In panchina invece Stivanello e Urbanski pronti a subentrare a gara in corso insieme a Bagnolini, convocato già più volte quest’anno in prima squadra.
FOCUS – GIOVANI TRA I GIOVANI: WIDSOM AMEY
Nella ripresa hanno trovato gloria tutti gli altri under a disposizione di Sinisa Mihajlovic, con i felsinei che si sono imposti vincendo 0-1 grazie al gol di Musa Barrow: ingresso in campo per i già citati Kacper Urbanski e Riccardo Stivanello per Binks e Schouten al 46′. Per entrambi i prospetti classe 2004 si trattava dell’esordio assoluto tra i professionisti.
Spazio a fine gara anche per il portiere Nicola Bagnolini, che ha rilevato l’estremo difensore rossoblù di giornata, Francesco Bardi, all’88’. Leggasi la stessa filastrocca di Urbanski e Stivanello, si tratta dell’esordio tra i professionisti anche per Bagnolini. Il Bologna conclude il match contro il Genoa con 16 giocatori coinvolti nel match, di cui 4 2004 e un 2005, un tripudio al lavoro del tecnico della Primavera Vigiani.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook