Seguici su

Bologna

Juventus-Bologna, le pagelle dei rossoblù: debacle difensiva, Juwara salva la faccia

Le pagelle degli ospiti

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL LABORATORIO DE "LA GIOVANE ITALIA"

Molla 5: poco da segnalare sui primi due gol, pesa e anche parecchio invece il grave errore sul terzo.

Lunghi 5,5: molto timido nel proporsi, fase offensiva da rivedere. Da difensore cerca di limita come meglio riesce Tongya, ma non basta.

Saputo 5,5: in affanno nel primo tempo come tutti i suoi compagni. Cresce nel secondo, ma la partita è ormai compromessa.

Khailoti 5: inspiegabile l'amnesia con cui regala il pallone a Tongya in occasione del terzo gol bianconero. Migliora nel secondo tempo ma, alla luce del risultato, l'errore pesa ancor di più.

Agyemang 5,5: era alla prima partita ufficiale da titolare; non sfigura particolarmente nonostante la sconfitta, ma di certo non brilla. Dal 74' Pagliuca s.v.

Ruffo Luci 5,5: tanto, troppo impreciso rispetto al solito. Peccato per il palo colpito dopo un gran tiro al volo, avrebbe meritato maggior fortuna.

Grieco 5: fatica a prendere le redini del centrocampo, non entra mai realmente in partita. Dal 58' Stanzani 5,5: non riesce a condizionare in positivo il match.

Di Dio 6,5: piacevole scoperta per la formazione di Troise. Dà seguito all'ottima prestazione disputata in coppa, candidandosi prepotentemente per un posto da titolare di qui a fine stagione. Conquista il rigore che accende una tenue speranza. Dal 78' Farinelli s.v.

Baldursson 5: pochissimi palloni giocati, fattore tutt'altro che positivo considerando il ruolo che ricopre. Non riesce mai ad incidere nelle sortite offensive dei suoi. Dal 78' Farinelli s.v.

Juwara 6,5: cresce con il passare dei minuti, arrivando a caricarsi la squadra sulle spalle nel secondo tempo. Impeccabile in entrambe le trasformazioni dal dischetto.

Uhunamure 5: dovrebbe essere il punto di riferimento offensivo rossoblù, ma è completamente fuori dalla partita. Non nella miglior condizione, per usare un efuemismo. Dal 74' Cossalter s.v.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *