Seguici su

Bologna

Bologna, brutte notizie per Rivalta: stagione finita per Ebone

Il Bologna è costretto a fare a meno di Tommaso Ebone: brutto infortunio per l’attaccante della Primavera in allenamento con i grandi.

Pubblicato

il

Ebone Bologna
Ebone Bologna

Un grave infortunio ha colpito Tommaso Ebone, giovane e promettente attaccante della Primavera del Bologna, che durante una seduta di allenamento con la Prima Squadra ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’incidente rappresenta uno dei peggiori per un calciatore, richiedendo non solo un intervento chirurgico, ma anche un lungo e impegnativo percorso di riabilitazione.

L’operazione è prevista a breve, e solo in seguito i medici potranno stabilire con precisione i tempi di recupero. Normalmente, per un infortunio di questa gravità, si parla di un periodo di assenza dai campi di circa sei-otto mesi, con un ritorno graduale agli allenamenti prima di riacquistare la piena competitività.

L’assenza di Ebone sarà un duro colpo per la Primavera del Bologna, che perde così un elemento chiave nel cuore dell’attacco. Ebone, infatti, è uno dei giocatori di punta della formazione, apprezzato per la sua intelligenza tattica, il dinamismo e la capacità da finalizzatore. La sua assenza sarà sicuramente avvertita dalla squadra, che dovrà riorganizzare il reparto mediano e fare affidamento su altri talenti per colmare questo vuoto.

Bologna, infortunio Ebone: il comunicato

Di seguito la nota del club rossoblù: “Durante una seduta di allenamento con la Prima Squadra, Tommaso Ebone ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico dopo il quale saranno definiti i tempi di recupero. Ti aspettiamo, Ebo”.

Anche nel match contro la Juventus, infatti, i compagni di squadra hanno voluto dedicargli una delle due reti con Ravaglioli che è corso a favore di telecamera per mostrare la maglietta col 9 di Ebone.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *