Bologna
Fiorentina-Bologna, le pagelle dei felsinei: Pyythia il migliore, Paananen sfortunato
Le pagelle del Bologna
Bagnolini 6: non ha colpe sul gol e non ha concesso tanto agli avversari.
Cavina 6: bene nella prima frazione, poi nella ripresa si è spento ed è stato sostituito. Dal 58′ Wieser 6: entra bene in campo e svolge il suo compito bene.
Amey 6.5: ha coperto bene in fase difensiva, ha trovato il gol del momentaneo 1-1 con un ottimo colpo di testa. Dal 76′ Motolese s.v.
Stivanello 6: buona la sua prestazione nel complesso, si è difeso bene.
Urbanski 5.5: poco convinto nelle giocate, qualche folata ma siamo abituati a vederlo giocare sicuramente meglio di come ha fatto. Dal 76′ Rocchi s.v.
Raimondo 5.5: inconcludente e troppo foga nella partita. Non si fa vedere troppo in avanti con poche occasioni.
Arnofoli 6: partita senza infamia e senza lode la sua. Dal 68′ Cupani 6: nel finale sciupa una grossa palla gol, ma entra bene in partita con voglia e grinta.
Bartha 5.5: poco attivo nella partita di oggi, ne risente anche tutto il Bologna. Dal 58′ Wallius 6: entra bene e meglio rispetto al compagno sostituito.
Pyythia 7: partita importante la sua. Grinta, lotta e qualità. Suo l’assist per il gol di Amey e nel finale è stato uno dei pochi a crederci fino alla fine.
Paananen 6.5: sfortunato nel finale ha colto una traversa su punizione che avrebbe meritato altra fine. Partita più che sufficiente la sua.
Annan 6.5: si è acceso con il passare dei minuti. Ha sofferto all’inizio poi si è ripresa e nel finale ha avuto ottimi spunti.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook