Seguici su

Bologna

Bologna-Torino, le pagelle dei felsinei: Wallius infermabile, Urbanski e Corazza fondamentali

Primavera 1, le pagelle del Bologna

Pubblicato

il

Bagnolini 6,5: incolpevole sul gol di Njie. Para il rigore calciato da Weidmann a inizio partita. Sempre attento e concentrato.

Wallius 7: instancabile. Corre avanti e indietro per 90′. In fase difensiva si comporta benissimo, in fase offensiva crea pericoli ed effettua passaggi che portano ad azioni interessanti.

Stivanello 6: non perfetto nella marcatura in occasione del gol di Njie. Si fa perdonare con diverse chiusure interessanti per tutto il resto della partita.

Motolese 6,5: solido e attento, contiene benissimo Caccavo. Pericoloso anche in fase offensivo nei calci piazzati.

Corazza 7: a causa di un suo tocco col braccio concede un calcio di rigore in avvio al Torino (poi sbagliato). Si riprende con il passare dei minuti e segna il gol del pareggio con una conclusione potente imparabile per Passador.

Rosetti 6,5: sempre al centro del gioco. Partecipa a tutte le azioni fondamentali della squadra. Fanno fatica a fermarlo gli avversari.

Bynoe 5,5: si accende a sprazzi, ed è altalenante con le giocate. Alterna spunti interessanti ad errori banali non da lui.

Diop 6: si guadagna il calcio di rigore, poi sbagliato da Raimondo. Corre tanto, recupera palloni ed è spesso preciso in fase di impostazione. (78′ Bartha SV).

Urbanski 7: il migliore insieme all’autore del gol. Crea tantissimo. Passador gli nega più volte la gioia del gol con belle parate. Esce stanchissimo, segno di un ragazzo che ci ha messo tantissima corsa e impegno. (90′ Corsi SV).

Raimondo 5: sbaglia un calcio di rigore. Non riesce mai ad entrare in partita, contenuto bene dalla coppia difensiva granata. (46′ Ebone 6: entra bene in partita, compie numerose sponde ed effettua l’assist a Corazza nel gol del pareggio).

Mazia 5: tocca pochissimi palloni, non riesce ad accendersi. (35′ Anatriello 6: appena entrato sfiora subito il gol. Mette in difficoltà la difesa avversaria e si crea spesso delle occasioni).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *