Bologna
Bologna-Genoa, le pagelle degli emiliani: Farinelli il più costante, attenti e concentrati dietro
Le pagelle della squadra di Zauri
Molla 6: rischia la papera quando regala il pallone a Cenci forse disturbato dal Sole, ma rimedia lui stesso. Sempre attento e concentrato sulle restanti e poche conclusioni insidiose.
Arnofoli 6,5: tra i più propositivi dei suoi, sempre pronto a spingere sulla destra e bravo a mettere in mezzo alcuni cross molto interessanti rendendo viva la manovra offensiva del Bologna.
Montebugnoli 6: più intraprendente nel primo tempo, nella ripresa resta più bloccato, senza mai soffrire le avanzate avversarie.
Milani 6,5: s’immola in due situazioni evitando rischi ulteriori, a costo di sfiorare l’autorete nel primo tempo.
Khailoti 6: svolge i suoi compiti di ordinaria amministrazione senza sbavature (dal 46′ Annan 6,5: interviene perfettamente su Della Pietra e salva il Bologna da una situazione pericolosa).
Grieco 6: sempre utile in prima costruzione il mediano di Zauri, bravo a giostrare i tanti palloni che passano dai suoi piedi (dal 80′ Roma: S.V)
Farinelli 6,5: buona gara del centrocampista, tra i migliori dei suoi per corsa e qualità nel passaggio, nonostante gli gravi quel giallo preso ad inizio ripresa.
Rocchi 5,5: partita complicata per l’esterno offensivo, mai pienamente in partita e spesso impreciso negli ultimi metri (dal 80′ Sigurpalsson: S.V).
Vergani 6: tra i più attivi del reparto offensivo, prova a dare una scossa in diverse situazioni muovendosi bene negli ultimi 20 metri.
Rabbi 6: bravo a combinare con i compagni di reparto, un po’ di fretta nel concludere le poche e non limpide occasioni (dal 89′ Di Dio: S.V).
Pagliuca 5,5: in ombra per gran parte della gara, con appena qualche sussulto che non crea apprensione alla retroguardia ligure.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook