Seguici su

Primavera 1

[LIVE] – Primavera 1, Bologna-Torino 0-0: vince l’equilibrio a Crespellano

Bologna e Torino saranno di fronte questo pomeriggio per la ventiseiesima giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Bologna

Bologna e Torino saranno di fronte questo pomeriggio per il primo dei due posticipi che apriranno questo turno infrasettimanale del campionato Primavera 1. Due obiettivi diversi di classifica, un unico risultato. Il Bologna è a caccia di un successo che manca da quasi quattro mesi. I ragazzi di Colucci sono in piena lotta per conquistare la salvezza diretta senza passare dai play-out ma è chiamata a ritrovare i tre punti: nelle ultime cinque gare sono solo tre i punti conquistati. Discorso inverso per il Torino che, dopo la sconfitta contro il Genoa, è sceso a cinque punti dalla zona play-off. Vincere questo pomeriggio potrebbe permettere loro di risalire posizioni verso la Juventus sesta. Segui la gara in diretta sul nostro sito.

PRIMAVERA 1, I RISULTATI LIVE DEL TURNO

La cronaca live di Bologna-Torino Primavera

Vince l’equilibrio nel primo dei due anticipi che aprono la ventiseiesima giornata del campionato Primavera 1. A Crespellano le due squadre non si fanno male e trovano un punto utile più al morale che alla classifica. Primo tempo con poche emozioni, ripresa più pimpante che si apre con la traversa colpita da Acar su calcio di punizione. Siviero è attento a metà del secondo tempo sul colpo di testa di Ravaglioli, l’ultima occasione è di marca granata con il salvataggio sulla linea di porta di Ivanisevic nei minuti di recupero. Terzo pareggio consecutivo per i ragazzi di Colucci, i granata invece rischiano di scivolare ancora più lontano dalla zona play-off.

Le formazioni e il tabellino di Bologna-Torino

Marcatori:

Bologna: Pessina; Pukko, Menegazzo, Ravaglioli, Papazov (80′ Baroncioni), Nordvall, Battimelli (70′ Castaldo), Tomasevic, Byar (25′ Jaku), Longoni (46′ Negri), Ivanisevic. All.: Colucci.

Torino: Siviero; Mullen, Dalla Vecchia, Gabellini, Olsson, Krzyzanowski, Acar (73′ Perciun), Djalo, Marchioro, Cacciamani (46′ Jatta), Franzoni (73′ Mangiameli). All.: Tufano.

Arbitro: Sig. Andrea Migliorini di Verona.

Ammoniti: Longoni (B), Papazov (B)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *