Bologna
Pessina salva quel che può, Ravaglioli combatte: le pagelle del Bologna
Le pagelle del Bologna dopo la sconfitta contro la Roma, gara valida per la terza giornata di Primavera 1.
Allo Stadio “Tre Fontane” termina 2-1 la sfida tra i padroni di casa della Roma e il Bologna. Prima sconfitta per i rossoblù che, dopo il pareggio (1-1) contro l’Inter all’esordio e la netta vittoria (3-0) sul Genoa, devono arrendersi ai giallorossi. I ragazzi di Rivalta rimangono dunque a quota 4 punti e sono pronti per il derby contro il Cesena, valido per la quarta giornata di Primavera 1.
Primo tempo a senso unico, Coletta sblocca il match e i giallorossi creano tante occasioni senza dare la possibilità al Bologna di entrare in partita. Nella ripresa Pessina commette fallo e viene successivamente spiazzato da Graziani dagli 11 metri. Il Bologna, dopo il 2-0, riesce a reagire ed accorciare le distanze con De Luca al 78′. Non succederà nulla fino al triplice fischio finale.
Le pagelle del Bologna
Pessina 6,5: nonostante abbia causato il rigore del 2-0, è uno dei migliori in campo. Non ha colpe sui gol e salva il Bologna in più circostanze.
Nesi 5: prestazione da dimenticare per il terzino rossoblù. Soffre molto in fase difensiva, oltre a non riuscire a spingere e creare pericoli in fase offensiva.
De Luca 6,5: non perfetto in difesa e nelle chisure. Dà però la speranza ai suoi accorciando le distanze a 12′ dalla fine.
Papazov 5,5: l’attacco della Roma lo manda in confusione. Spesso in ritardo e poco preciso.
Baroncioni 5,5: qualche chiusura buona, ma per la maggiorparte del match anche lui è in confusione. Non riesce a spingere sulla fascia. Dal 57′ Mangiameli 5,5: entra in un momento non facile, in cui anche lui ha difficoltà ad esprimersi al meglio.
Byar 6: Si accende a sprazzi, momenti bui dove scompare dal gioco e momenti vivaci, dove prova ad inserirsi più volte alle spalle dei difensori avversari, ma sbaglia sempre l’ultima scelta.
Karlsson 5,5: prestazione sottotono, non riesce ad iscriversi alla partita. Fatica nel far girare bene la squadra, a causa di un centrocampo della Roma in formissima. Dal 57′ Puukko 6: dà vivacità alla squadra e cerca di rimettere in piedi la partita.
Menegazzo 5,5: uno dei più attivi, si crea qualche chance per colpire ma è impreciso quando deve concludere.
Tonin 5,5: si impegna tanto provando a mettere qualche pallone in mezzo, ma la difesa della Roma è bravo a chiuderlo e non permettergli ciò.
Ravaglioli 6: uno dei migliori nelle file del Bologna! Ci prova più volte con diverse conclusioni dalla distanza per dare una scossa ai suoi e cercare di trovare il gol.
Tordiglione 5,5: Ingabbiato dal trio difensivo giallorosso, non riesce a crearsi occasioni da gol. Poco cercato anche dai compagni fatica, nonostante le numerose sportellate. Dal 57′ Labedzki 5,5: non incide.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook