Seguici su

Primavera 1

Baroncioni in difficoltà, Papazov firma il pareggio: le pagelle del Bologna

Pubblicato

il

Bologna Primavera

Esordio positivo per il Bologna di mister Rivalta che, al Konami Youth Development Centre, impatta l’Inter sul risultato di 1-1 conquistando così il primo punto del suo campionato. Succede tutto nel primo tempo. Vantaggio nerazzurro con Quieto, bravo a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto e a deviare in porta la conclusione di Berenbruch mettendo fuori causa Happonen. A pochi istanti dalla segnalazione del recupero, sugli sviluppi di calcio d’angolo, Papazov, perso completamente dalla retroguardia meneghina, di testa firma il gol del pareggio. Nella ripresa i ritmi si allentano, complice la temperatura, e trionfa l’equilibrio. Di seguito le pagelle dei rossoblù.

LA CRONACA DI INTER-BOLOGNA

Le pagelle del Bologna

Happonen 6: partecipa attivamente alla costruzione della manovra rossoblù toccando un gran numero di palloni. Viene beffato dalla deviazione vincente di Quieto.

Nesi 6: si stacca quando può arrivando in più di un’occasione sul fondo, accusa la stanchezza nella ripresa. Dal 58′ Mazzetti 6: tiene bene la posizione senza commettere particolari sbavature.

De Luca 6: alterna qualche disattenzione a buoni interventi che gli valgono la sufficienza.

Papazov 6.5: va spesso in difficoltà quando viene puntato 1vs1, rimedia realizzando il gol che vale il primo punto del campionato dei felsinei.

Baroncioni 5.5: commette qualche errore di troppo in fase di disimpegno e fatica a contenere un ispiratissimo De Pieri.

Karlsson 6: qualche spunto interessante nel primo tempo, cala con il passare dei minuti. Dal 58′ Lai 6: dà nuova linfa al centrocampo rossoblù con la sua energia.

Nordvall 6: subisce l’intensità dei centrocampisti nerazzurri in avvio, nella ripresa i ritmi si abbassano e lo svedese si riprende.

Menegazzo 6: partita di sacrificio del numero 10, meno appariscente del solito nella metà campo avversaria.

Ravaglioli 6.5: il faro dell’attacco felsineo, è da lui che partono la maggior parte delle iniziative dei suoi. Direttamente da calcio d’angolo confeziona l’assist per il gol del pareggio di Papazov.

Mangiameli 5.5: si ritrova a battagliare con i centrali nerazzurri uscendo il più delle volte sconfitto, poco accompagnato dai compagni. Dal 68′ Tordiglione S.V.

Tonin 6: aiuta Nesi a contenere le scorribande interiste sull’out di sinistra preoccupandosi più della fase difensiva che di quella offensiva. Dal 68′ Oliviero: S.V.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *