Bologna
Byar inventa, Markovic un muro, Gattor si sacrifica: le pagelle del Bologna
Le pagelle del Bologna dopo la partita giocata contro la Juventus, gara valida per l’11^ giornata del campionato Primavera 1
Termina con il risultato di 2-2 il match tra Juventus e Bologna, valido per l’11^ giornata di campionato Primavera 1 Tim. Di seguito le pagelle del Bologna, che dopo il doppio vantaggio ha subito molto ed è stata costretta a stringere i denti.
LA CRONACA DI JUVENTUS-BOLOGNA
Primavera 1, le pagelle del Bologna
Happonen: 5,5 – Incolpevole in occasione dei due gol subiti, compie però qualche uscita imprecisa, regalando qualche occasione agli avversari.
Markovic: 6,5 – Riesce a respingere gli attacchi della Juventus dopo l’espulsione di Gattor con una prestazione di grande sacrificio.
Puukko: 6 – Usa bene il suo fisico e la sua grinta sulla fascia, risultando però impreciso in qualche occasione.
Labedzki: 5,5 – Anche lui, come Puukko, prova a farsi valere sulla fascia, ma la sua prestazione nel complesso non è completamente sufficiente. Impreciso in qualche occasione e lascia troppo spazio agli attacchi avversari.
Jaber: 6,5 – Difende con le unghie e con i denti il risultato, salvando negli ultimi minuti una conclusione a botta sicura con Happonen battuto.
Lai 6 – Non si fa notare particolarmente, registrando una partita sottotono.
Ravaglioli: 7,5 – Uno dei più propositivi e decisivi tra le file dei gialloblù. Segna il gol del vantaggio e colpisce una clamorosa traversa che avrebbe potuto chiudere il match sul 0-3. Dal 70′ Mangiameli: 6 – Entra in una situazione complicata ma riesce comunque a ritagliarsi il suo spazio ed un’occasione da gol.
Tirelli: 6 – prestazione senza infamia e senza lode, non riesce ad incidere direttamente sul match ma allo stesso tempo non compie gravi errori. Dal 46′ Gattor: 5 – Entra in campo nel secondo tempo e dopo 10′ minuti commette un brutto fallo al limite dell’area di rigore, che gli costa un cartellino rosso.
Tordiglione: 7 – Segna il gol del momentaneo 0-2 e si sacrifica molto in mezzo al campo. Sostituito per una scelta tecnica dopo che la squadra è rimasta in dieci. Dal 59′ De Luca: 6 – E’ il primo cambio effettuato da Rivalta dopo l’espulsione, chiamato a difendere in tutti i modi il risultato.
Baroncioni 5,5 – Nonostante la partita di grande sacrificio, causa il fallo che genera il calcio di rigore bianconero e rimedia un giallo.
Byar: 8 – Il suo piede destro permette al Bologna di ritrovarsi sul doppio vantaggio: entrambi i gol sono stati propiziati dai suoi 2 assist. Recupera molti palloni e serve in maniera chirurgica i suoi compagni.
(Credit foto: ufficio stampa Bologna)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook