Seguici su

Bologna

Ravaglioli ci prova, Mazzetti riaccende le speranze, Byar poco presente: le pagelle dei rossoblù

Le pagelle del Bologna dopo la partita giocata contro la Fiorentina, gara valida per la 13^ giornata del campionato Primavera 1

Pubblicato

il

Bologna Primavera

Termina con il risultato di 3-1 il match tra Fiorentina e Bologna, valido per la 13^ giornata di campionato Primavera 1 Tim. Di seguito le pagelle del Bologna, reduce da una sconfitta pesante da cui dover necessariamente ripartire.

LA CRONACA DI FIORENTINA-BOLOGNA

Primavera 1, le pagelle del Bologna

Pessina: 6 – Incolpevole in occasione dei primi due gol e poche le colpe in occasione del terzo. Per il resto effettua qualche buona parata, guadagnandosi la sufficienza nonostante le reti subite.

Puukko: 5,5 – Non riesce a contenere i viola che attaccano dalle sue parti, subendo in particolare gli scatti di Scuderi.

Jaber: 5,5 – Spesso indeciso e non perfetto in chiusura. Subisce il blackout della squadra nel finale del primo tempo.

Diop: 6 – Ottima la sua prestazione nella prima mezz’ora di gara, sbroglia un paio di situazione complicate ma non riesce a fare la differenza nel raddoppio viola.

Papazov: 6 – Tiene la posizione senza commettere particolari sbavature. Dal 65′ Baroncioni: 6 – Entra cercando di portare intensità, pur sbagliando in qualche occasione.

Labedzki: 6,5 – Non uno dei migliori inizi di partita, ma successivamente aiuta la squadra con diversi strappi e attacchi sulla fascia. Dal 90+4′ Tonin: S.V.

Gattor: 5,5 – Non riesce quasi mai a trovare le distanze giuste e a trovare il lavoro di “filtro” a centrocampo che gli viene richiesto. Dal 46′ Mazzetti: 6,5 – Con il suo gol riaccende le speranze del Bologna e gioca una partita molto intraprendente.

Nordvall: 6 – Si vede poco e non tocca molti palloni, ma allo stesso tempo sbaglia poco. Dal 65′ Di Costanzo: 6 – Non commette particolari errori pur non riuscendo ad incidere.

Ravaglioli: 6,5 – L’uomo più pericoloso del Bologna, cerca spesso l’uno contro uno per impensierire la difesa ma spesso viene raddoppiato ed è costretto a scaricare.

Byar: 5,5: L’uomo che è mancato oggi al Bologna. Non riesce a portare la qualità a cui ci ha abituato nel corso di queste stagioni.

Castaldo: 6,5 – Dopo la rete in Youth League riesce a ripetersi anche in campionato, con una buona prestazione. Dal 72′ Tordiglione: S.V.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *