Primavera 1
[LIVE] – Primavera 1, Bologna-Inte 0-3: i nerazzurri ingranano la quarta, felsinei ancora ko
La cronaca live e il tabellino di Bologna-Inter, gara valida per la ventisettesima giornata del campionato Primavera 1.

Bologna e Inter saranno di fronte questo pomeriggio per l’anticipo che apre la ventisettesima giornata. La formazione felsinea vuole ritrovare la vittoria che manca circa da quattro mesi e allontanarsi dalla zona play-out. I ragazzi di Colucci sono reduci da tre pareggi consecutivi, l’ultimo è arrivato contro il Torino nel turno infrasettimanale. Discorso inverso per l’Inter che invece è in piena corsa per tenere la scia della Fiorentina e la Roma, prime della classe. I nerazzurri hanno infilato tre vittorie consecutiva, l’ultima è arrivata nell’anticipo di martedì del turno infrasettimanale in casa contro il Monza. Segui la gara in diretta sul nostro sito.
PRIMAVERA 1, SEGUI LE CRONACHE LIVE DEL TURNO
La cronaca live di Bologna-Inter Primavera
Non si ferma l’Inter. La formazione nerazzurra trova la quarta vittoria consecutiva nell’anticipo che ha aperto la ventisettesima giornata del camponato Primavera 1 sul campo del Bologna. La squadra allenata da mister Zanchetta, dopo un primo tempo equilibrato, sblocca la gara con la conclusione di Topalovic dalla distanza. Lo stesso centrocampista, al 68′, da calcio d’angolo trova Lavelli che di testa non sbaglia. Al 75′ la rete che chiude i giochi con l’esterno mancino. Con questo successo la formazione nerazzurra consolida la propria posizione all’interno della griglia play-off, i felsinei invece incappano nella terza sconfitta nelle ultime cinque gare.
Le formazioni e il tabellino di Bologna-Inter
Marcatori: 46′ Topalovic (I), 68′ Lavelli (I), 75′ Cocchi (I).
Bologna: Pessina; Puukko, Tomasevic, Ivanisevic, Papazov; Jaku, Nordvall, Barbaro; Longoni, Addessi, Ravaglioli. A disposizione: Happonen, Markovic, De Luca, Labedzki, Di Costanzo, Battimeli, Barancioni, Tonin, Mazzetti, Castaldo, Negri. Allenatore: Leonardo Colucci.
Inter: Zamarian; Aidoo, Re Cecconi, Maye, Cocchi; Berenbruch, Bovo, Topalovic; De Pieri, Lavelli, Quieto. A disposizione: Michielan, Alexiou, Spinaccé, Venturini, Motta, Mosconi, Della Mora, Garonetti, Pinotti, Cerpelletti, Vukoje. Allenatore: Andrea Zanchetta.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook