Primavera 1
Bologna-Genoa, cambia la sede della partita: ecco dove si gioca
Tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, la Lega Serie A ha reso nota una variazione riguardante la 2ª giornata del campionato Primavera 1. La modifica riguarda la partita Bologna-Genoa, in programma domenica 25 agosto, alle ore 16:30. Di seguito tutti i dettagli dal comunicato ufficiale.
Bologna-Genoa: ufficiale il cambio di campo
Nel comunicato pubblicato dalla Lega Serie A si legge come Bologna-Genoa, originariamente in programma al centro sportivo di Crespellano, verrà invece disputata in una sede diversa. La partita tra emiliani e liguri si giocherà infatti al centro tecnico N. Galli di Bologna. Non specificati, al momento, i motivi della variazione.
L’inizio di campionato
Entrambe le squadre hanno iniziato il campionato Primavera 1 in modo positivo. Gli emiliani hanno pareggiato sul campo ostico dell’Inter portando a casa un punto importante. I liguri, invece, hanno fatto la voce grossa contro la Juventus tra le mura amiche. La seconda giornata le mette a confronto mentre nel turno successivo affronteranno rispettivamente contro Roma e Milan. In seguito, dopo la sosta per le gare delle Nazionali giovanili, il campionato riprenderà nel weekend del 14 settembre con le gare della 4ª giornata.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook