Seguici su

Primavera 1

Primavera 1, posticipata la gara tra Bologna e Cremonese: data e orario

La Lega di Serie A ha annunciato lo slittamento della gara tra Bologna e Cremonese, valida per la quinta giornata del Primavera 1.

Pubblicato

il

Campos sportivo Crespellano

La gara tra Bologna e Cremonese, gara valida per la quinta giornata del campionato Primavera 1, è stata posticipata. La Lega di Serie A ha ufficializzato lo slittamento della sfida tra i felsinei e i grigiorossi. La sfida era in programma inizialmente domenica 22 settembre alle ore 13,00. Le due squadre, di comune accordo, hanno scelto di posticipare di 24 ore circa la gara: la sfida si disputerà lunedì pomeriggio 23 settembre alle ore 16,30.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Bologna-Cremonese, il motivo dello slittamento

La gara tra Bologna e Cremonese, inizialmente in programma domenica 22 settembre alle ore 13,00, è stata posticipata a lunedì 23 settembre alle ore 16,30. Lo slittamento è dovuto alla gara giocata dal Bologna in Youth League in settimana. La gara contro lo Shakhtar Donetsk in programma al Campo Sportivo ‘Crespellano’ mercoledì ad ora di pranzo, è stata posticipata alle ore 16,00 di giovedì a causa del maltempo.

La Lega di Serie A, per questo motivo, ha deciso di spostare la gara di 24 ore. In questo modo, la squadra allenata da mister Rivalta avrà a disposizione un giorno in più per preparare la delicata sfida contro la Cremonese.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità