Seguici su

Primavera 1

Bigica: “Concesso troppo, ma vittoria meritata. Il gruppo? Ci sarà spazio per tutti”

Il commento di Emiliano Bigica, allenatore della Primavera del Sassuolo, dopo la vittoria contro il Genoa in campionato.

Pubblicato

il

Emiliano Bigica (Sassuolo)

Il Sassuolo ha colto una vittoria molto importante nella 7ª giornata del campionato Primavera 1. I neroverdi allenati da Emiliano Bigica hanno dato vita a una partita divertente e ricca di emozioni, conclusa con un successo per 2-3 in casa del Genoa. Un risultato che dà uno slancio importante agli emiliani, verso la parte alta della classifica. Al termine della gara è arrivato il commento del tecnico dei neroverdi, che ha parlato al sito ufficiale del club. Di seguito le parole di Bigica dopo la partita tra Genoa e Sassuolo.

Le parole di Bigica dopo Genoa-Sassuolo

Sulla prestazione: “Abbiamo visto una partita bella ed entusiasmante, giocata a ritmi alti soprattutto nel primo tempo in un campo in sintetico, cosa a cui non siamo abituati e che quindi ci poteva mettere in difficoltà. Nel secondo abbiamo creato tante occasioni e segnato i tre gol, anche se abbiamo concesso qualcosa di troppo al Genoa per qualche errore di comunicazione e attenzione, e questo non deve accadere”

Sui subentrati: “Il Genoa è una squadra forte nonostante le assenze. Noi ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo stati premiati con una vittoria meritata. Chi è entrato ci ha dato una grossa mano anche dal punto di vista della personalità, che era fondamentale per venire a fare una bella prestazione su un campo difficilissimo”.

Sulla stagione: “Il bilancio è positivo, sto cercando di dare la possibilità di giocare a tanti ragazzi. Chi non è stato ancora impiegato deve lavorare per farsi trovare pronto. Ci aspetta un tour de force importante tra tutte le competizioni che affronteremo quest’anno”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *