Primavera 1
Bigica verso Sassuolo-Roma: “Partita che si prepara da sola. Possiamo creare problemi a chiunque”
In vista del big match tra Sassuolo e Roma, il tecnico dei neroverdi Emiliano Bigica ha presentato la partita, valida per il Primavera 1.

Tutto pronto per uno dei match più attesi della 33ª giornata del campionato Primavera 1. Lunedì 14 aprile, alle ore 14:00, lo Stadio “Ricci” di Sassuolo sarà il teatro della sfida tra i padroni di casa neroverdi e la capolista Roma. Un incrocio ad alta quota che promette spettacolo: da una parte il talento e l’organizzazione del Sassuolo di Emiliano Bigica, ancora in piena corsa per la prima posizione, dall’altra la solidità e la continuità della formazione giallorossa, determinata a consolidare il primato in classifica.
Le parole di Bigica in vista di Sassuolo-Roma
In vista della partita odierna Bigica, tecnico del Sassuolo, ha presentato la gara ai canali ufficiali del club neroverde. Di seguito le sue dichiarazioni. “La Roma è in testa alla classifica meritatamente, hanno un allenatore vincente che ha a disposizione tanti giocatori bravi a cui dobbiamo fare attenzione. Loro sanno molto bene che troveranno in noi una squadra che può creare problemi a chiunque, e che è forte di uno spirito di gruppo incredibile. Dal primo giorno di questa stagione i miei ragazzi hanno dimostrato di essere squadra, e sono convinto che lo vedremo anche lunedì”.
“Queste sono gare che si preparano da sole. Vedo grande concentrazione e motivazione, vedo la voglia di fare una prestazione importante. I ragazzi stanno dando grandissime soddisfazioni e sanno benissimo che devono continuare a credere in un sogno, e che è necessario lavorare sodo quotidianamente”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook