Primavera 1
Bacic non basta, prova generale insufficiente: le pagelle della Sampdoria
Tutti i voti e le pagelle della gara giocata ad ora di pranzo dalla Sampdoria in trasferta sul campo dell’Udinese.
Cade ancora la Sampdoria in campionato. La formazione blucerchiata crolla letteralmente sotto i colpi dell’Udinese nella gara giocata quest’oggi ad ora di pranzo, valida per l’undicesima giornata del campionato Primavera 1. La squadra blucerchiata allenata da mister Lupi dopo mezz’ora è già sotto 3-0 colpita dai gol di Bonin, Guessand e Conti. Nella ripresa suona tardi la sveglia, dopo il gol di Bacic si vedono cose positive ma non basta per evitare il ko. Ora il club ligure è ultimo in classifica, ad un punto dall’Udinese. Di seguito le pagelle dei blucerchiati:
UDINESE-SAMPDORIA, LA CRONACA DELLA PARTITA
Udinese-Sampdoria, le pagelle dei blucerchiati
Ceppi 6: partita senza infamia e senza lode, incolpevole sui tre gol subiti.
Papasergio 6: prova a spingere sulla sua fascia, arriva in numerose circostanze al cross.
Zeqiraj 5,5: sbanda, come tutta la linea difensiva, sui tre gol subiti. Dal 46′ Malanca 6: concentrato, pulito nei suoi interventi.
D’Amore 5,5: vale lo stesso discorso di Zeqiraj, fatica contro l’attacco dell’Udinese soprattutto nella prima mezz’ora.
Ovalle Santos 5,5: impegnato maggiormente a difendere, attacca poco sulla sua fascia.
Valisena 5,5: sfiora la rete in apertura di gara, l’ammonizione lo penalizza. Dal 46′ Genovese 6: buona prova, dona vivacità alla mediana blucerchiata.
Patrignani 5,5: soffre come Valisena in mediana, fatica a fare da filtro alla difesa. Dal 46′ Casalino 5,5: si vede poco in mezzo al campo.
Forte 5,5: poco continuo nell’arco dei 90′, da lui ci si aspetta di più.
Ofoma 5,5: inizia bene la gara, poi di fatto sparisce dal campo. Lupi lo toglie all’intervallo. Dal 46′ Bacic 6,5: entra bene molto motivato, trova una bellissima rete.
Giolf0 5,5: tenero sulla marcatura su Guessand in occasione del secondo gol friulano, si riscatta parzialmente con l’assist per la rete di Bacic. Dal 82′ Chiesa s.v.
Leonardi 5,5: giornata negativa per il capitano blucerchiato, ha la palla per riaprire la gara sul tramonto del primo tempo ma si fa ipnotizzare da Cassin.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook