Seguici su

Pubblicato

il

L’Atalanta continua la sua risalita in classifica, centrando la terza vittoria di fila con un netto 4-0 rifilato al Monza. La squadra di mister Giovanni Bosi ha offerto una prestazione solida e organizzata, mostrando una chiara idea di gioco. Dopo soli 13 minuti, Bonanomi ha aperto le marcature, seguito da altre occasioni nel primo tempo con Steffanoni e Artesani, ma il raddoppio è arrivato solo nella ripresa, con Fiogbe che ha segnato il 2-0. Al 57′ Baldo ha realizzato un gol spettacolare mentre Comi ha colpito la traversa. A chiudere il match ci ha pensato Galafassi, autore del poker nerazzurro. Una vittoria che consolida la crescita della squadra bergamasca. Di seguito il tabellino del match.

Il tabellino e le formazioni di Atalanta-Monza

Marcatori: 13′ Bonanomi (A), 49′ Fiogbe (A), 57′ Baldo (A), 90′ Galafassi (A).

Atalanta: Pardel, Gobbo, Simonetto, Bonanomi (85′ Riccio), Artesani (45′ Baldo), Steffanoni (85′ Galafassi), Armstrong (14′ Gariani), Ramaj, Idele, Comi, Fiogbe (79′ Capac). All. Bosi.

Monza: Vailati, Postiglione, Longhi (64′ Reita), Nenè, Lupinetti, Berretta (81′ Giubrone), Crasta, Ballabio (55′ Scaramelli), Capolupo (55′ Pedrazzini), Azarovs (81′ Bagnaschi), Zanaboni. All. Brevi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *