Primavera 1
Juventus, Magnanelli dopo l’Atalanta: “Partita difficile da interpretare, faccio i complimenti ai ragazzi”
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus, ha parlato al termine della sfida vinta in trasferta contro l’Atalanta.
Terza vittoria consecutiva, Lazio superata al sesto posto. La Juventus chiude con un successo in trasferta contro l’Atalanta per 3-2 l’anno: un successo che permette alla squadra di Francesco Magnanelli di preparare la sfida contro l’Inter, la prima del nuovo anno. Al termine della gara, il tecnico ha analizzato la prestazione contro i bergamaschi.
Atalanta-Juventus, la cronaca della partita
Juventus, Magnanelli analizza il successo contro l’Atalanta
Al termine della gara contro l’Atalanta in trasferta, Francesco Magnanelli ha espresso la propria opinione al sito ufficiale dei bianconeri: “Volevo fare i complimenti ai ragazzi perchè la partita di oggi chiudeva un ciclo di nove gare ed era l’ultima sfida prima di Natale, in trasferta. Solitamente queste partite sono le peggiori, ma i ragazzi sono stati davvero molto bravi interpretando questo confronto con l’Atalanta nel migliore dei modi. Questi ragazzi mi stupiscono ogni giorno di più, siamo in sintonia e stiamo andando tutti insieme in un’unica direzione e questo è l’aspetto più bello. Devo ringraziarli perchè in questi quattro mesi mi hanno dato tutto. Siamo passati attraverso difficoltà e ci passeremo ancora, ma sono sicuro che continueremo a lavorare con questa dedizione e con questa intensità anche dopo la sosta natalizia”.
“Ripeto, devo ringraziarli per l’opportunità che mi danno tutti i giorni di allenarli al meglio e oggi, nonostante la partita difficile e il Natale alle porte, hanno portato a casa una vittoria importante. Il primo tempo è stato giocato molto bene, è stato un primo parziale propositivo. Nella ripresa siamo andati un po’ in sofferenza, ma volevamo fortemente questi tre punti e ce li siamo andati a prendere. Adesso ci riposiamo un po’ e cercheremo di ripartire con tanta energia in vista del primo appuntamento del nuovo anno”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook