Seguici su

Pubblicato

il

Grande momento di forma per l’Inter, che sabato ha battuto l’Atalanta nella gara valida per la quindicesima giornata di Primavera 1. Prova di forza degli uomini di Zanchetta, al quarto posto in classifica ma ad un solo punto dalla capolista Sassuolo. Terza sconfitta nel giro di una settimana per gli orobici, adesso in piena zona playout.

La cronaca di Inter-Atalanta

Inizia forte la squadra di Zanchetta, che dopo nove minuti passa subito in vantaggio: cross perfetto di De Pieri che in mezzo trova con i tempi giusti Topalovic, che di testa porta avanti gli ospiti. Seconda rete in campionato per lo sloveno, in grande crescita nelle ultime settimane. Sesto assist invece per De Pieri, sempre più leader tecnico di questa squadra. L’Atalanta non reagisce e anzi dopo tre minuti subisce il raddoppio firmato Venturini, bravo a leggere il cross di Motta e a battere Zanchi. Giornata non semplice per i difensori di casa, che soffrono l’aggressività e lo spirito d’intraprendenza della Beneamata.

Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, con l’Inter che attacca e l’Atalanta che prova a limitare i danni. Al 58′, ci pensa Spinacce a chiudere definitivamente i conti, siglando così il suo quinto gol stagionale. Nel finale, la squadra di Zanchetta controlla il risultato senza affondare più il colpo. Momento critico per la squadra di mister Bosi, chiamata a partire dalla sfida contro la Fiorentina ad invertire il trend.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *