Seguici su

Primavera 1

Campionato Primavera 1, Atalanta-Empoli: data, orario e dove vederla

Atalanta e Empoli saranno di fronte in questo fine settimana per la tredicesima giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Fiogbe Atalanta

Il campionato Primavera 1 torna protagonista dopo la pausa dedicata alla Youth League, con un turno ricco di spunti. Sabato mattina saranno in campo alle ore 11.00, presso il “Campo Sportivo Comunale – Stadio Carillo Pesenti Pigna” di Arzano Lombardo, i padroni di casa dell’Atalanta ed Empoli.

La vittoria contro in Youth League in rimonta contro il Young Boys potrebbe essere un’iniezione di fiducia importante per i ragazzi allenati da mister Bosi, in piena crisi in campionato. La vittoria per la formazione bergamasca manca da ben sette giornate in cui sono arrivate tre sconfitte e quattro pareggi. Discorso diverso per la formazione toscana: il successo di domenica scorsa contro l’Udinese in casa ha permesso loro di risalire posizioni in classifica. La squadra azzurra ora è quattordicesima in classifica con due punti in più rispetto all’Atalanta.

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

LA CLASSIFICA MARCATORI DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1, Atalanta-Empoli: data e orario

La gara tra i bergamaschi e i toscani , valida per la tredicesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso il “Campo Sportivo Comunale – Stadio Carillo Pesenti Pigna” di Arzano Lombardo, sede delle gare casalinghe della formazione nerazzurra. Il match si disputerà sabato 30 novembre alle ore 11:00.

Atalanta-Empoli, ecco dove vederla

Il match tra i bergamaschi e i toscani sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete vivere le emozioni del match con la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *