Seguici su

Primavera 1

Campionato Primavera 1, Atalanta-Cremonese: data, orario e dove vederla

Pubblicato

il

Cs Comunale Stadio Carillo Atalanta

La dominatrice incontrastata del Primavera 2 si affaccia in una dimensione come il Primavera 1, e lo fa affrontando una delle realtà più importanti alla prima di campionato. Dopo un torneo dominato e messo agli archivi con due mesi di vantaggio, i grigio-rossi si proiettano verso il primo test contro la Dea, squadra dalla grande tradizione e con ambizioni di vertice da alimentare. Le due compagini hanno cambiato completamente pelle e conformazione quest’estate. L’assenza più importante sarà ovviamente quella del tandem offensivo nerazzurro, composto dalla fantasia di Vavassori e il killer instinct di Vanja Vlahovic. L’unica certezza reduce dallo scorso anno è Andrea Bonanomi, che ricorda benissimo la cavalcata ai playoff spezzata già al primo turno dal Sassuolo, che poi avrebbe firmato il capolavoro eliminando anche l’Inter e la Roma in finale. Obiettivo quindi confermarsi nell’Elite del Campionato, mentre gli ospiti vogliono partire bene per prendere le misure ad un torneo completamente nuovo. Sempre mantenendo alto il livello di entusiasmo e concentrazione: ingredienti imprescindibile per impattare al meglio con il primo scoglio di una stagione lunga e logorante. Ma quando si gioca la partita, e dove sarà possibile vederla? Ecco alcune informazioni utili sull’incontro tra emiliani e toscani.

Primavera 1, Atalanta-Cremonese: data e orario

La prima della classe in un Primavera 2 senza storia (+ 19 sulla seconda, il Parma) contro la quarta in regular season nella scorsa edizione del Primavera 1. Atalanta-Cremonese non sarà una partita banale e infiammerà il pomeriggio del sabato di Primavera. Appuntamento alle 18:30 il 17 agosto, con le emozioni di un match scontato soltanto all’apparenza, ma che nasconde insidie per la Dea.

Primavera 1, Atalanta-Cremonese: dove vedere la partita

Il match sarà visibile in streaming sul nuovo canale Primavera Tv. In alternartiva è possibile vederla anche sull’App gratuita e scaricabile per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete seguire la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *