Primavera 1
Atalanta-Cagliari, le pagelle dei rossoblu: la decide Carboni e la difesa regge
Atalanta-Cagliari, le pagelle dei rossoblu
LEGGI ANCHE LA CRONACA DEL MATCH E LE PAGELLE DEI NEROAZZURRI
Cabras 6,5: sicuramente una partita non facile, riceve molti tiri ma si fa sempre trovare attento e pronto.
Kouadio 6,5: gran partita del terzino rossoblu. Nella prima frazione di gioco, nonostante le difficoltà del Cagliari, prova qualche giocata per impensierire la retroguardia bergamasca.
Porro 6: gioca poco più di mezzora e poi viene sostituito, difficile valutare la sua prestazione (dal 38′ Carboni 7: entra in un momento difficile per la sua squadra ma non va in difficoltà. Nella seconda frazione riesce anche a trovare il colpo di testa che porta alla vittoria i sardi).
Peressutti 6: buona prestazione nonostante la presenza di Louka , cliente scomodo per ogni difensore del campionato. Non soffre lo scontro fisico e nemmeno i duelli in velocità, in fase di impostazione fa circolare la palla velocemente mandando a vuoto il pressing avversario.
Kanyamuna 6: si trova molto spesso a fare da filtro alla difesa e lo fa egregiamente lasciando raramente la difesa scoperta, però poteva fare meglio in fase di possesso palla ( dal 45′ Marigosu 6: prova a dare più ordine alla manovra offensiva della sua squadra e dopo aver segnato si preoccupa di più della fase difensiva).
Cadili 6: partita ordinata e senza sbavature quella del difensore rossoblu, rimane sempre concentrato e in partita. Viene aiutato dal suo compagno di reparto e contribuisce a mantenere la porta inviolata.
Lella 6: non un pomeriggio da ricordare ma non si può certo dire che abbia giocato una brutta partita. Si sacrifica nel momento del bisogno e prova a dare qualità alla manovra in qualche occasione ma senza mai lasciare il segno ( dal 66′ Manca 6: entra poco prima del gol e così la sua partita è di solo contenimento).
Ladinetti 6,5: tanta corsa e tanto sacrificio ma anche tanta qualità con la palla tra i piedi. Nel secondo tempo avanza più spesso e si trova in molte occasioni tra le linee e così può sfruttare al meglio le sue doti tecniche.
Cannas 6,5: fa a sportellate con i difensori bergamaschi e non si tira mai in dietro, quando riesce fa salire la squadra ma non crea occasioni da gol.
Lombardi 6: viene diverse volte in contro ai centrocampisti per ricevere palla e si sacrifica una volta persa per riconquistarla. Sbaglia un’occasione abbastanza facile a tu per tu con il portiere che poteva portare in vantaggio i sardi.
Contini 5: buona prestazione, nonostante le difficoltà del Cagliari nel primo tempo, macchiata dall’espulsione nel finale che poteva risparmiarsi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook