Primavera 1
“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 30a giornata
Primavera 1, la Top 11 della 30a giornata
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una trentesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Non perdiamo altro tempo, ed andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
I RISULTATI DELLA TRENTESIMA GIORNATA
LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1
PORTIERE
Mazza (Monza): salva i brianzoli contro la Lazio con due interventi prodigiosi prima su Zazza e poi sventando l’autorete di Kassama. Dà sicurezza.
DIFENSORI
Addo (Lecce): gara praticamente perfetta del terzino di Coppitelli contro la Sampdoria, è preciso nelle chiusure e si dimostra un fattore anche nelle ripartenze.
Capolupo (Monza): efficace sia in attacco che in copertura. Contro la Lazio, suo l’assist per il gol di Marras. Nel finale si esalta con un intervento decisivo su Bigotti.
Cocchi (Inter): contro il Cagliari sembra avere il motorino sotto le scarpe. Attacca senza paura creando spunti interessanti ed effettuando molti cross all’interno dell’area avversaria.
CENTROCAMPISTI
Daka (Lecce): la gara è terminata 3-0 dopo la decisioni del Giudice Sportivo, ma sul campo regala tre punti al Lecce con una gran giocata dal limite. Sfiora la doppietta e rischia di servire un assist. Imprendibile oggi.
Pagano (Roma): contro il Sassuolo si prende la scena con più giocate di alta qualità e una pregevole doppietta che conferma il fatto che anche lui sia decisamente fuori categoria. Dominante.
Cissè (Hellas Verona): Fa girare benissimo l’attacco gialloblu contro l’Empoli, crea la maggior parte delle azioni pericolose dei suoi. Prima apre le marcature con un bel rigore, poi colpisce una traversa che gli nega la gioia della doppietta.
Sana Fernandes (Lazio): ancora una volta è lui a togliere dalle sabbie mobili la Lazio. Contro il Monza, nel primo tempo fallisce un gol semplice. Si riscatta nella seconda frazione, servendo a D’Agostini un cross perfetto.
ATTACCANTI
Anghelè (Juventus): reazione d’orgoglio dei bianconeri in campionato dopo due mesi di digiuno da vittorie. Contro una squadra molto difficile, la vittoria per la formazione allenata da Paolo Montero è arrivata grazie al duttile attaccante.
Padula (Torino): i granata trovano una vittoria importante in campionato nella corsa play-off; i granata trovano il successo trascinati dalla doppietta del giovane attaccante ex Roma.
Ekhator (Genoa): La Fiorentina soffre la sua velocità, lui spacca quindi la partita con un assist, una punizione conquistata dove è nato il gol del 3-1 e si rende protagonista di altre situazioni importanti.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook