Primavera 1
“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 27a giornata
Primavera 1, la Top 11 della 27a giornata
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una ventisettesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Non perdiamo altro tempo, ed andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
I RISULTATI DELLA VENTISETTESIMA GIORNATA
LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1
PORTIERE
Borbei (Lecce): neutralizza il rigore di Stankovic salvando nella prima frazione i salentini. Una sicurezza sia tra i pali che in uscita.
DIFENSORI
Idrissi (Cagliari): Solita prova di spessore del terzino classe 2005 contro il Sassuolo, condita dal bel diagonale che rimette in partita i suoi.
Mendes (Torino): contro l’Empoli gioca con sicurezza e attenzione, dribblarlo non è semplice e in più segna anche.
Plaia (Roma): Anche per lui prestazione difensivamente solida contro un Hellas Verona quasi nullo oggi. Ciliegina sulla torta il bel gol in girata da corner.
CENTROCAMPISTI
Sardo (Lazio): il centrocampista sempre più fulcro imprescindibile dei biancocelesti di Sanderra. Trova la rete del momentaneo pareggio contro la Samp su assist di Sana Fernandes.
Pagano (Roma): Oggi finalmente si prende la scena come potrebbe e dovrebbe in questa categoria, soprattutto da fuoriquota. Apre le danze con un gran gol da fuori, poi mette una palla di gran qualità per Marazzotti e confeziona lo schema del gol di Alessio. Determinante e dominante.
Knezovic (Sassuolo): Contro il Cagliari apre le marcature con una gemma da distanza siderale. Non contento, realizza la sua doppietta personale con il gol del definitivo 2-2.
El Biache (Empoli): contro il Torino colpisce un palo in pieno dalla distanza, due minuti dopo sigla il vantaggio approfittando di un errore ospite, partecipa all’azione del gol del pareggio e interpreta nel miglior dei modi la sfida.
ATTACCANTI
Camarda (Milan): la sua giocata permette ai rossoneri di espugnare il campo della Juventus. Dopo le tre reti con l’Under 17, è decisivo ancora in campionato.
Vavassori (Atalanta): one man show contro la Fiorentina, oggi per lui due gol e un assist. Domina in campo e si vede, Romani fa fatica a tenerlo a bada per tutti i novanta minuti.
Burnete (Lecce): firma su rigore il gol che consente al Lecce di espugnare il campo dell’Inter. Corre su tutti i palloni, spendendosi in modo generoso in entrambe le fasi. Quando i salentini sono in inferiorità numerica, fa reparto da solo creando diversi pericoli.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook