Seguici su

Primavera 1

“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 11^ giornata

Primavera 1, la Top 11 della 11^ giornata

Pubblicato

il

Top 11 Primavera 1

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo un’undicesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Non perdiamo altro tempo, ed andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:

I RISULTATI DELL’UNDICESIMA GIORNATA

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

PORTIERE

Pardel (Atalanta): una vera e propria sicurezza per i suoi compagni. Nei vari interventi sui novanta minuti quando interviene lo fa con tranquillità, sicuro dei suoi mezzi. Incolpevole sul gol subito.

 DIFENSORI

Dutu (Lazio): pochi errori e tanto impegno, partita giocata con la giusta personalità.

D’Amore (Sampdoria): mattinata contro la Juventus che assume i contorni di una normale giornata in ufficio, poi la genialata: blitz nella metà campo offensiva, furto a Crapisto, dribbling su Fuscaldo e destro che si insacca nella porta sguarnita.

Amerighi (Frosinone): concentrato su ogni singola azione, annullando l’arma letale della Lazio ovvero Sana Fernandes.

CENTROCAMPISTI

Cherubini (Roma): Si conferma il fattore decisivo di questo avvio di campionato in casa giallorossa. Mette a referto un gol splendido e mette spesso in difficoltà la retroguardia avversaria.

Kumi (Sassuolo): dopo pochi minuti dall’inizio manda in porta in Bruno che da pochi passi calcia fuori. Il numero 8 inoltre propizia il rigore dell’ 1-1. Oltre a sbagliare poco tecnicamente, giganteggia in mezzo al campo grazie alla sua forza fisica.

Vulturar (Lecce): Pochissimi errori contro il Bologna per la mezzala del Lecce che fa vedere le sue qualità palla al piede.

Conti (Sampdoria): il figlio della Liguria confeziona una partita autorevole. Manda due volte in porta i compagni, prima Alesi ipnotizzato da Fuscaldo, poi Thiago che butta giù la traversa. A questo punto, decide di vincerla lui, lanciando un missile all’incrocio e gestendo il palleggio con una freddezza da veterano. 

ATTACCANTI

Sarr (Inter): che prova per il numero 9 di mister Chivu! Nonostante abbia pochi sbocchi si riesce a costruire sempre lo spazio giusto, cercando di impensierire, come può, la retroguardia di Bosi. Bravo, nella ripresa, a sfruttare un errore della difesa avversaria e portare in vantaggio i suoi.

Vinciguerra (Cagliari): straripante. Mette in difficoltà costantemente la difesa rossonera, trova la rete e crea diverse occasioni per i compagni.

Gabellini (Torino): l’attaccante granata trascina la sua squadra al successo interno contro la Fiorentina. Il giovane centravanti entra dopo la prima mezz’ora del primo tempo e, nel finale, trova con una giocata decisiva il successo per i granata.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *