Seguici su

Perugia

Perugia, sconfitta in amichevole contro il Torino U18: la cronaca

Pubblicato

il

Perugia Primavera

Il ritiro della Primavera del Perugia, svolto nella suggestiva località montana di Bardonecchia, si è concluso con una partita amichevole contro l’U18 del Torino. Nonostante la sconfitta per 1-0, la squadra allenata da mister Moll Moll ha mostrato segnali positivi, lasciando buone sensazioni per il prosieguo della preparazione.

Perugia-Torino U18, la cronaca

Sotto una fitta pioggia, il Perugia è partito subito forte, mettendo in difficoltà i granata per tutta la prima mezz’ora. Le prime occasioni sono arrivate dai piedi di Papa e Rondolini, che hanno sfiorato il gol in più di un’occasione. Tuttavia, la prima frazione di gioco si è chiusa sullo 0-0, un risultato che stava stretto ai biancorossi vista la mole di gioco prodotta. Nella ripresa, il Perugia ha continuato a cercare il vantaggio. Ambrogi ha provato a sorprendere il portiere avversario con un tiro dalla lunga distanza, che è uscito di poco a lato. Poco dopo, un errore di Gambini su un retropassaggio al portiere ha quasi regalato il gol al Torino, ma Finizio non è riuscito a sfruttare l’occasione, vedendosi respingere il tiro da un intervento provvidenziale di Vinti, che ha mandato in angolo. La beffa è arrivata nel finale di gara, quando Kugyela ha sfruttato una disattenzione della difesa biancorossa per segnare il gol decisivo. Nonostante lo svantaggio, il Perugia ha avuto un’ultima opportunità per pareggiare con Cardoni, il cui colpo di testa su calcio d’angolo è terminato fuori di poco.

Alla fine la società ha voluto pubblicare un comunicato di ringraziamenti per l’ospitalità ricevuta: “Il Perugia Calcio desidera ringraziare l’amministrazione comunale di Bardonecchia per la disponibilità e la cordialità dimostrata durante il ritiro. Un ringraziamento speciale va anche al responsabile del campo, alla lavanderia BardoWash, e alle strutture ricettive vicine al campo da gioco, nonché all’hotel Villaggio Olimpico per la serietà, professionalità e gentilezza nel venire incontro a tutte le esigenze della squadra e dello staff”.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *