Seguici su

Parma

Parma, Pecchia: “Mi piace seguire la Primavera e avere un confronto con Corrent”

Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Como: le dichiarazioni su Primavera e Corrent.

Pubblicato

il

Fabio Pecchia Parma
Parma

Il campionato Primavera regala sempre spunti e in diversi club puntano sui giovani per creare un patrimonio per il futuro. Il Parma è tra le squadre di Serie A che, sotto questo punto di vista, punta di più sui giovani e non a caso è la formazione con l’età media più bassa. A guardare la rosa dei crociati, poi, c’è anche un altro aspetto da considerare: oltre a comprare i giovani dall’estero in diversi sono cresciuti in casa. Da Edoardo  Corvi a Botond Balogh e Alessandro Circati fino a Drissa Camara e Anas Haj (arrivato dopo il fallimento del Chievo)… Proprio di questo aspetto ha parlato il tecnico Fabio Pecchia in conferenza stampa nella vigilia della sfida contro il Como. Di seguito le sue parole come riportate anche dal sito ufficiale:

Parma, out Osorio: possibilità Leoni? 

Como-Parma, conferenza Fabio Pecchia e giovani

Di seguito le parole del tecnico Fabio Pecchia: “Mi piace seguire la Primavera, veder le partite dei ragazzi e avere un contatto diretto con mister Corrent. Spesso vengono con noi sul campo, ma abbiamo già una squadra di giovanissimi. abbiamo già inserito Anas. Se ci sarà qualche giocatore non me lo farò scappare, mi piace tenerli in considerazione”. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *