Parma
Parma-Vicenza, le pagelle dei crociati: Traorè non basta, Artistico lotta e spreca
Le pagelle del Parma
FOTO ALBERTO BENAGLIA
Turk 6: partita senza troppi pericoli occorsi, dirige bene i suoi compagni da dietro ed è attento nelle varie situazioni.
Radu 6: spinge molto e soprattutto nel primo tempo sforna diversi cross interessanti per i compagni però che non trovano la via del gol.
Casarini 5,5: buona la sua prova fino al gol degli avversari, si perde Giacobbo che trova il gol del pari.
Mallamo 6,5: in mezzo al campo sbaglia poco, sa quando accorciare e recupera diversi palloni interessanti. Gioca molto bene la palla e sbaglia poco. Dal 90' Ferrari S.v.
Bane 5: incide molto l'espulsione, inizia molto bene poi al 40' prende la seconda ammonizione e va anzitempo negli spogliatoi.
Ankrah 6,5: partita molto fisica la sua, sbaglia poco e riesce a chiudere bene tutti gli spazi.
Kosznovszki 6: buona prova per lui partita diligente, si vede più nella prima frazione. Nella ripresa gioca davanti alla difesa assieme a Mallamo.
Bassoli 6: gioca 40', qualche buon spunto ma deve uscire per l'espulsione di Bane. Dal 42' Farucci 6: buon ingresso il suo, aggredisce molto gli avversari ed è lui in occasione del gol a far ripartire la manovra.
Artistico 6: lotta tutta la partita contro la difesa del Vicenza, ottime le sponde per i compagni. Nei primi minuti sciupa un paio di palle gol non da lui.
Traorè 7: nella prima frazione fa fatica ad accendersi, sciupa qualche ripartenza ma nella ripresa salta l'uomo e trova il guizzo vincente che porta momentaneamente in vantaggio i crociati.
Luscietti 6: qualche buon spunto nella prima frazione, cala nella ripresa ma nel complesso buona partita la sua. Dal 82' Bocchialini S.v.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook