Seguici su

Parma

Parma-Vicenza, le pagelle dei crociati: De Rinaldis one man show, Costanza ovunque

Le pagelle del Parma

Pubblicato

il

Rossi 5,5: non può nulla sui primi due gol del Vicenza che arrivano nei primi cinque minuti, ha colpe invece sul terzo gol del pareggio dei biancorossi. La sua uscita a vuoto lascia sguarnita la porta. 

Agostinelli 6: partita positiva la sua tutto sommato. Corre avanti e indietro lungo l’out di destra senza fermarsi. 

Vaglica 5,5: errore dopo 5′ che consente agli ospiti di raddoppiare, si fa parzialmente perdonare con l’assist per il gol di Sits. 

Ankrah 5,5: diversi errori in impostazione che fanno correre qualche brivido di troppo alla sua squadra. Oggi meno in giornata del solito. 

Mallamo 6: fa girare bene la palla, una piccola imprecisione ma oggi si è fatto trovare di più dai compagni. Dal 76′ Lorenzani S.V.: sfortunato si fa male dopo pochi minuti. Dal 80′ Basili S.v.

Circati 6: partita positiva la sua, chiude bene un paio di ripartenze dei biancorossi. 

Costanza 6,5: partita molto positiva la sua, gioca con grinta e recupera una quantità importante di palloni. Dal 63′ Lopes 5,5: ingresso poco positivo, tanti errori e poco concreto.

De Rinaldis 7,5: è lui l’uomo in più del Parma, segna due gol e tiene a galla i suoi in un momento difficile. Freddo realizza dagli undici metri e poco dopo di testa sfrutta un’indecisione della difesa ospite. Termina la sfida stremato. 

Lusha 5,5: un paio di buone sponde, ma per il resto sbaglia tanto e non crea grossi pericoli alla retroguardia biancorossa. Dal 63′ Haj 6,5: ingresso positivo il suo, sfiora la rete in un paio di occasioni e con due colpi di testa non la specialità della casa. 

Sementa 5,5: partita sottotono quella del numero dieci crociato, oggi non brilla e sbaglia tanto senza creare pericoli. Ci ha abituato a ben altro tipo di prestazioni, si rifarà. 

Sits 6,5: sbaglia un gol clamoroso a tu per tu con Gerardi, ma poco dopo si fa perdonare con un gran colpo di testa ad anticipare il difensore. Si sbatte su tutto il fronte offensivo. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *