Seguici su

Parma

Parma, ufficiali i rinnovi di Amoran e Mikolajevski: il comunicato

I due ragazzi della Primavera sono in ritiro con la prima squadra

Pubblicato

il

Amoran Parma

Il Parma Calcio continua il suo progetto in prospettiva puntando anche sui giovani cresciuti  nel proprio vivaio. È ufficiale, infatti, il rinnovo triennale con opzione dei contratti di Amoran e Mikolajevski. I due ragazzi hanno iniziato il ritiro con la prima squadra e in queste settimane hanno lavorato agli ordini di Pecchia.

Parma Primavera

Parma Primavera

Parma Calcio, il comunicato su Amoran e Mikolajevski

Parma Calcio annuncia che Peter Amoran e Daniel Mikolajevski hanno rinnovato il contratto fino al 30.06.2027 con opzione per la stagione successiva. 

La storia di Amoran

Amoran, nato ad Abuja (Nigeria) il 22 maggio 2004, ha scelto la nazionale svedese con cui ha cominciato a giocare nelle selezioni giovanili: 4 presenze in U18, 8 in U19 e 3 in U20. Con la sua precedente società, l’Östersunds FK, ha disputato anche 13 presenze nella Serie B svedese. 

La storia di Mikolajevski

Mikolajevski, più giovane di due anni (nato a Nienburg/Weser in Germania, il 24 gennaio 2006), è di nazionalità polacca ed è stato subito selezionato nell’Under 16 (con cui ha registrato 6 presenze e 6 gol). Il suo percorso in Nazionale, fino ad oggi, è proseguito con l’U17 (19 presenze e 9 gol, oltre alla partecipazione alla fase finale dell’Europeo e al Mondiale in Indonesia) e con l’U18 (7 presenze e 11 gol).

Parma Calcio, le parole di Notari

“Daniel e Peter sono arrivati insieme a Parma ed è con orgoglio che oggi li vediamo aggregarsi alla Prima Squadra. Il percorso di transizione tra Settore Giovanile e calcio professionistico è un momento sempre delicato. Starà a loro mettere ancora più sacrificio e passione per confermarsi a questo livello”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *