Seguici su

Notizie

Verona, Zanetti e la rivoluzione nel mercato: “Belahyane-Inter? Merita quel livello. So cosa potrebbe accadere…”

In conferenza stampa alla vigilia dell’Inter, Paolo Zanetti ha aperto ad una possibile cessione dei talenti del Verona.

Pubblicato

il

Paolo Zanetti Verona

Dichiarazioni chiare quelle di Paolo Zanetti. Nella vigilia della gara che vedrà domani il suo Verona ospitare l’Inter al ‘Bentegodi’, il tecnico ha risposto a diverse domande, anche in vista della finestra invernale di calciomercato. Tra i temi trattati c’è Belahyane, calciatore attenzionato da diversi club di Serie A che potrebbe partire già a gennaio. Ma domani sarà titolare contro l’Inter, uno delle squadre che lo segue con tanta attenzione.

Verona, non solo Milan per Belahyne: un altra big italiana sul centrocampista

Verona, contro l’Inter Zanetti lancia Belahyane

Nella conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro l’Inter, Paolo Zanetti ha confermato la titolarità in mezza al campo di Belahyane: “E’ stato in nazionale ma non ha giocato, è fresco e sarà della partita. E’ un giovane straordinario con tanto margine di miglioramento, penso che domani potrà confrontarsi con giocatori che un giorno saranno suoi compagni, non dico l’Inter ma parlo del livello che si merita e può raggiungere. Serdar è un nostro punto fermo”.

Possibile nuova rivoluzione a gennaio, le dichiarazioni di Zanetti

In conferenza stampa, Paolo Zanetti ha parlato della possibilità di numerose cessioni a gennaio dei big presenti nella sua rosa: “Presidente e direttore sono stati chiari con me dall’inizio, io so che cosa potrebbe accadere anche a breve, è una sfida che ho accettato con grande coraggio anche se ci saranno delle difficoltà. Io sarò sempre qua a combattere e ogni settimana lotto per poter essere ancora qua. Se Belahyane o altri andranno via arriveranno altri giocatori che io allenerò al massimo per centrare l’obiettivo e far sì che l’Hellas l’anno prossimo sia ancora in Serie A. Questa è l’unica cosa che conta”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *