Seguici su

Notizie

Yildiz, un gol nel destino per continuare a danzare tra le stelle: Kenan, la 10 e quella dedica all’idolo Del Piero

Kenan Yildiz ha segnato nel derby della Mole tra Juventus e Torino poi ha dedicato il gol ad Alex Del Piero per il suo compleanno.

Pubblicato

il

Kenan Yildiz (Juventus)
Yildiz

La luce delle stelle per illuminare il destino. La notte del 10, con il 10 sulle spalle, con dedica alla leggenda col 10 della Juve e allo scoccare del giorno 10 del mese. Credete nel destino? Qualcuno sì e altri meno, ma le assonanze del gol di Kenan Yildiz proprio nel giorno del compleanno del suo idolo Del Piero, potrebbero far cambiare idea anche i più scettici.

Una rete scritta nel destino, da chi quel destino ha deciso di cavalcarlo a pieno con il suo talento. Cresciuto a pane, pallone e gol di Alex (con il poster in cameretta), non poteva che essere alla Juve a regalare altre gioie ai tifosi. L’esultanza, la replica di quella linguaccia che tanti fan bianconeri ha fatto impazzire quando il classe 2005 non era ancora nato, è una dedica speciale. Un grande grazie per essere stato un modello da seguire e inseguire.

Viso pulito, sorridente e maledettamente decisivo sul campo. Ha saputo superare le pressioni di una maglia pesante, quella della Juve, e di un numero forse ancor più grande, quel 10 che soltanto i campioni hanno l’onore di indossare. Il tempo dirà quale sarà la strada di Yildiz, ma chi ben comincia… ha già un posto privilegiato per danzare tra le stelle.

Yildiz-Del Piero, botta e risposta social

Kenan Yildiz non ha nascosto la sua emozione nel post partita e a Sky Sport ha detto: “Sono molto, molto contento di questo gol: è per te Alex, grazie mille per tutto, buon compleanno”. E la risposta di Del Piero non si è fatta attendere perché sui social la leggenda bianconera ha postato: “Grande partita e goal”.

Yildiz e il derby nel sangue

Dopo il derby d’Italia ha segnato anche nel derby della Mole, altrettanto sentito lato Juventus. Ma non è la prima volta a far male ai granata per il talento bianconero. Classe 2005, Yildiz ha fatto parlare di sé nella Primavera della Juventus, dove aveva già trovato la rete due volte, mostrando il suo potenziale offensivo e la capacità di incidere nelle partite importanti.

Il gol nel derby rappresenta un passo significativo nella sua crescita e un segnale positivo per il futuro della Juventus, che sta puntando sempre di più su giovani promesse. Il talento e l’intraprendenza di Yildiz potrebbero permettergli di ritagliarsi un ruolo di rilievo nella prima squadra.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *