Notizie
Yildiz, tra premi e futuro: ecco dove si vede tra cinque anni
Kenan Yildiz, esterno e 10 della Juventus, verrà premiato a Torino con il Golden Boy Web: l’intervista al turco sul suo futuro.
Kenan Yildiz non è più una sorpresa ormai e alla Juventus si è preso la maglia numero 10, dimostrando tutto il suo talento. Alti e bassi, pochi, normali per un classe 2005 che deve crescere, migliorare, sbagliare e imparare. In casa bianconera lo sanno, ma anche i tantissimi tifosi che lo hanno votato come Golden Boy del Web.
Tantissimi i voti per il turco che a Torino, questa sera, riceverà il premio organizzato come ogni anno da Tuttosport. E proprio sulle colonne del quotidiano ha rilasciato un’intervista importante anche sul suo futuro.
Yildiz, Golden Boy Web e futuro
Sul Golden Boy Web: “Sono orgoglioso di questo premio, proprio perché arriva dal giudizio dei tifosi. È per loro che giochiamo, per regalare loro emozioni e per renderli felici. Questa volta, anche questa volta, sono stati loro a far felice me”.
Sulla Next Gen e la crescita dei giovani alla Juve: “Credo che da questo punto di vista sia molto importante la Next Gen, che permette ai più giovani di mostrare il proprio valore e di non patire troppo il salto in Prima Squadra. Ed è fantastico che il club non abbia remore nel puntare su ragazzi come me o Savona, Mbangula, Adzic, Rouhi. Poi sta a noi fare in modo che la società sia soddisfatta di una scelta simile: qui abbiamo tutto per riuscire ad affermarci, sta a noi dare il massimo e ripagare la Juve della fiducia”.
Sul futuro e i prossimi cinque anni: “In campo, a dare tutto per vincere con questa maglia”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook