Seguici su

Notizie

Verona, Zanetti esalta Belahyane: “Sarà un crack, ne sentiremo parlare”

Le parole d’elogio di Paolo Zanetti nei confronti del giovane centrocampista Reda Belahyane

Pubblicato

il

Belahyane Verona

Buon inizio di campionato per il Verona. Gli scaligeri, nell’ultimo turno di Serie A, hanno sconfitto in trasferta il Genoa, salendo al quinto posto in classifica. Tre punti che hanno consentito ai gialloblù di riscattarsi, dopo la brutta sconfitta contro la Juventus. Al termine della sfida contro il Grifone, il tecnico del Verona Paolo Zanetti ha parlato di uno dei protagoniste di queste prime uscite, ovvero Reda Belahyane. Ecco le sue parole.

Verona, Zanetti esalta Belahyane

È un ragazzo molto giovane che mi ha impressionato fin da subito per la personalità e sfrontatezza con cui va su tutti i campi. Sarà un altro crack del Verona preso da Sogliano, ne sentiremo parlare”

Verona, Belahyane e non solo: i giovani in mostra

Reda Belahyane è una delle sorprese del Verona di Paolo Zanetti. In queste tre partite di Serie A, il classe 2004 è partito sempre titolare, mettendo al referto 249′. Nato in Francia ad Aubervilles, è cresciuto nel settore giovanile del Nizza. Dopo aver totalizzato 8 presenze in prima squadra, nel mercato invernale del 2024 è passato al Verona. Alto 173 cm, Belahyane può giocare sia come mediano che come interno di centrocampo. Il suo piede preferito è il destro.

Oltre a lui, nella rosa dei gialloblù spiccano altri giovani interessanti. Ad esempio, il difensore Diego Coppola (03), Daniele Ghilardi (03), senza dimenticarsi di Alphadjo Cissè (06), autore lo scorso anno di 16 reti nello scorso campionato di Primavera 1. Negli ultimi giorni del mercato estivo, sono arrivati anche Ayanda Sishuba (05), Luca Monticelli (05) e Mathis Lambourde (06).

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *