Seguici su

Notizie

Udinese, ufficiale il rinnovo di Palma e Pejcic: il comunicato

L’Udinese ha ufficializzato il rinnovo di contratto di un giovanissimo aggregati alla prima squadra: il comunicato e i dettagli

Pubblicato

il

Matteo Palma

Ottimo avvio di campionato per l’Udinese. Dopo tre giornate, i bianconeri hanno collezionato 7 punti, frutto di 1 pareggio 2 vittorie. Un bottino che potrebbe diventare interessante nel caso in cui i friulani dovessero vincere, questa sera, contro il Parma. I meriti vanno sicuramente al neo tecnico Runjaic, il quale sembra aver trasmesso ai suoi ragazzi la propria idea di gioco. I friulani, oltre al presente, sono al lavoro anche per quanto riguarda il futuro. Pochi minuti fa, l’Udinese ha ufficializzato il prolungamento di contratto di Matteo Palma e David Pejicic.

Udinese-Palma, ufficiale il rinnovo di Pejicic e Palma: il comunicato

Udinese Calcio è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Matteo Palma fino al 30 giugno 2027. Il giovanissimo difensore tedesco, talento stabilmente nel giro della prima squadra, si lega, così, ulteriormente ai colori bianconeri”.

Udinese Calcio comunica di aver rinnovato il contratto di David Pejicic fino al 30 giugno 2027.
Il centrocampista sloveno, che ha già esordito in prima squadra nella gara col Cagliari di Coppa Italia della passata stagione, proseguirà il suo percorso di crescita in bianconero”.

Matteo Palma, un vero e proprio “muro” difensivo

Matteo Palma è un calciatore di nazionalità tedesca, nato in Germania il 13 marzo 2008. Oltre a giocare per la Germania Under 16, Palma è cresciuto nel settore giovanile dell’Udinese, per poi passare in Primavera durante la scorsa stagione. Nonostante il suo ruolo prettamente difensivo, il giovanissimo centrale ha segnato 4 reti in 24 in Primavera 2, dimostrandosi un avversario pericoloso anche in zona offensiva. Grazie ai suoi 194 centimetri d’altezza infatti, il difensore bianconero riesce ad essere una vera e propria torre, utile in particolar modo sui calci piazzati in entrambi le fasi. Convocato anche in Serie A, il classe 2008 non ha ancora avuto occasione di scendere in campo con la prima squadra , ma sembrerebbe ormai avere tutte le carte in regola per poter dare il suo contributo tra i più grandi.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità