Seguici su

Notizie

Vinciati propositivo, Kristancig incolpevole: le pagelle dell’Udinese

Tutti i voti e le pagelle dell’Udinese dopo la sfida contro la Lazio, valida per la 31a giornata di Campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Udinese

Termina 2-0 il match tra Lazio e Udinese disputatosi quest’oggi allo Stadio ‘Mirko Fersini’ di Formello. I biancocelesti si dimostrano fin da subito molto aggressivi e in grado di tenere il pallino del gioco. Infatti, al minuto 17 arriva il vantaggio dei padroni di casa grazie a D’Agostini, che approfitta di una respinta del portiere avversario sulla conclusione di un compagno e la piazza in rete. Meno di venti minuti dopo arriva la doppietta del numero 9 biancoceleste: Farcomeni la mette in mezzo dalla destra, Munoz raccoglie e tira in porta ma trova la respinta dell’estremo difensore avversario. D’Agostini ne approfitta e firma il goal del raddoppio. Durante la ripresa, la Lazio continua a dimostrarsi aggressiva ma qualsiasi tentativo viene neutralizzato dalla difesa avversaria. Di seguito le pagelle dell’Udinese.

LA CRONACA DI LAZIO-UDINESE PRIMAVERA

Primavera 1, le pagelle dell’Udinese

Kristancig 6: l’estremo difensore bianconero risulta incolpevole in occasione delle due reti subite. E’ l’autore di diverse parate buone che evitano un bilancio più negativo.

Lazzaro 5,5: durante la prima frazione di gioco non riesce ad emergere ed è vittima degli inserimenti avversari. Durante la ripresa, acquisisce sicurezza ma in generale non riesce ad incidere. (Dal 55′ Shpuza 6: entra bene in partita e si dimostra più propositivo del suo predecessore).

Bozza 6: ci mette una pezza in più occasioni e cerca la profondità, ma i suoi tiri vengono intercettati dai biancocelesti. Durante i minuti finali del match rischia di mettere a segno un’autorete.

Del Pino 6: il centravanti avversario lo mette in difficoltà visto che non riesce ad imporsi durante i duelli. (Dal 55′ Landolfo 6: è propositivo e cerca di rendersi pericoloso fin dai primi minuti in campo).

Cosentino 5,5: in avvio di gara risulta intraprendente, ma con il passare dei minuti si spegne e non crea troppi problemi alla difesa avversaria. (Dal 61′ Xhavara 6: entra bene in partita e fa a sportellate per recuperare palloni).

Busolini 5,5: forse il cartellino giallo rimediato nei primi minuti del match condiziona la sua prestazione. Ha difficoltà a prendere ritmo e ad incidere.

Conti 6: ci mette un po’ ad ingranare ma si abbassa in più occasioni e aiuta i difensori a contenere le avanzate offensive dei biancocelesti. (Dal 81′ Cella: sv).

Dal Vi 5,5: viene cercato poco dai compagni e per questo si vede poco. Tenta di legare la difesa alla zona d’attacco con scarsi risultati.

Vinciati 6: è sicuramente il più attivo tra gli attaccanti. Non riesce ad entrare nella lista dei marcatori a causa delle chiusure anticipate dei difensori avversari. (Dal 81′ Owusu: sv).

El Bouradi 6: nel corso della ripresa si dimostra più propositivo ma non riesce a impensierire troppo il reparto arretrato avversario.

Marello 6: cerca di farsi notare in fase offensiva mentre in quella difensiva ha qualche difficoltà a contenere gli esterni avversari.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *