Seguici su

Notizie

Torino, allenamento congiunto tra la Primavera e la prima squadra: il resoconto

Questa mattina, allo stadio Olimpico Grande Torino, si è tenuto un allenamento congiunto tra la Primavera e la prima squadra del Torino

Pubblicato

il

Torino

Il Torino è stato protagonista di un inizio di Primavera 1 non semplice. I granata, nelle prime tre giornate, hanno collezionato solo 3 punti. Dopo la vittoria contro la Sampdoria, sono arrivate due sconfitta di fila, contro Milan e Fiorentina. Una partenza a rilento, dovuta anche al cambio di allenatore e ai diversi giocatori nuovi. Dopo la sosta, i granata affronteranno, in trasferta, il Verona. Intanto, questa mattina si è tenuto un allenamemto congiunto tra la prima squadra del Torino e la Primavera.

Torino, il resoconto dell’allenamento

La Serie A si è fermata per la pausa nazionali. Allo stadio Olimpico “Grande Torino” è andato in scena un allenamento congiunto tra la prima squadra e la Primavera del Torino. Un’occasione, per entrambi gli allenatori, per provare nuovi schemi e mettere altri minuti nelle gambe ai calciatori che fino a questo momento hanno giocato meno.

Vanoli ha deciso di schierare il classe 2005 Bianay Balcot con la prima squadra. Il difensore ha firmato la rete dell’1-0. La Primavera, tra i pali ha potuto beneficiare di Vanja Milinkovic-Savic. Dopo il 2-o di Zapata e il tris di Karamoh, nel finale, per l’U19, è arrivata la rete di Cacciamani. L’esterno offensivo, classe 2007, ha firmato il gol del definitivo 3-1, per la prima squadra. Al termine della sfida, sia i calciatori della Primavera che quelli della prima squadra hanno salutato i tifosi granata presenti.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità