Seguici su

Notizie

Torino, rinnovo per Tommaso Gabellini. Dettagli e comunicato

Tommaso Gabellini ha rinnovato il contratto con il Torino: il comunicato con i dettagli dell’accordo tra le parti.

Pubblicato

il

Gabellini (Torino)

Il Torino blinda un talento del proprio vivaio. Nelle scorse infatti, il club granata ha annunciato il rinnovo del contratto con Tommaso Gabellini, talentuoso attaccante protagonista nell’ultimo anno e mezzo con la formazione Primavera. Il giovane attaccante, convocato nelle ultime gare da Vanoli in prima squadra, si lega al club piemontese con un contratto quadriennale: la nuova scadenza è fissata per giugno 2028. Il comunicato pubblicato dal Torino sul proprio sito ufficiale.

Torino, chi è Tommaso Gabellini: l’attaccante decisivo con la Primavera

Rinnovo Gabellini, il comunicato del club

Di seguito il comunicato del club granata sul rinnovo del giovane Tommaso Gabellini: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Gabellini fino al 30 giugno 2028.

L’attaccante, nato a Pesaro il 21 ottobre 2006, lo scorso anno ha maturato diverse presenze sia in Under 18 che in Primavera, con una crescita costante che lo ha portato, in questa stagione, a segnare 3 gol in 8 gare con la Primavera e ad allenarsi con la prima squadra. Gabellini è stato anche convocato dal tecnico Vanoli in occasione della trasferta contro il Cagliari e della gara casalinga contro il Como. Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!”.

I numeri in questo avvio di stagione

Punto fermo di mister Felice Tufano in questo inizio di campionato. Tommaso Gabellini è stato sempre schierato da titolare nelle prime gare affrontate in questa stagione dal Torino Primavera. L’attaccante ha collezionato infatti otto presenze nelle prime giornate del campionato Primavera 1 impreziosite da tre reti, consecutive, realizzate contro Cagliari, Atalanta ed Empoli. Con l’infortunio che terrà ai box per l’intera stagione Duvan Zapata, Vanoli lo ha convocato in due circostanze in prima squadra contro Cagliari e Como. Senza però riuscire però a fare il proprio esordio tra i professionisti.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *