Notizie
Juve, Motta e lo sguardo ai giovani: “Deve essere un merito, non sarebbe giusto convocarne uno tanto per…”
In conferenza stampa, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha analizzato la possibilità di convocare alcuni giovani per il Milan.
Emergenza in attacco per Thiago Motta in vista della gara che vedrà domani pomeriggio la Juventus di scena a San Siro contro il Milan. Il tecnico biancoenro dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic, rimasto infortunato durante la gara in Nazionale contro la Serbia. Il tecnico italo-brasiliano dovrà rinunciare anche al lungodegente Milik e, per sopperire a questa assenza, dovrà fare di necessità virtù. Diverse le soluzione studiate dal tecnico insieme al suo staff in settimana, possibile anche la convocazione di un giovane dalla Juve Next Gen. Ma in conferenza stampa, l’allenatore ex Bologna non si è voluto sbilanciare.
Fantacalcio, da Yildiz a Mbangula: chi gioca in Milan-Juventus
Juventus, le dichiarazioni di Thiago Motta alla vigilia del Milan
In conferenza stampa, il tecnico Thiago Motta ha parlato della possibilità di convocare un giovane per sopperire all’assenza di Vlahovic contro il Milan: “Insieme al mio staff stiamo valutando la possibilità di avere giocatori che possono stare con la prima squadra, sempre nell’ambito del merito. Vogliamo portare un ragazzo del settore giovanile che si merita di essere nella prima squadra, penso che sia un bene per lui, ma anche per la Juventus. Per il merito, non sarebbe giusto e nemmeno interessante portare un ragazzo giusto per portarlo perché in questo momento abbiamo bisogno. Vogliamo portare ragazzi perché lavorano molto bene, merita di venire in prima squadra e che serva anche di esempio agli altri. È la prima cosa che noi guardiamo e chiediamo ed è sempre la stessa, l’atteggiamento del giocatore”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook