Notizie
Thiago Motta esalta Adzic: “È veramente forte, presto lo vedrete”
Thiago Motta nel corso della sua conferenza pre partita di Juve-Lazio ha voluto elogiare le qualità del classe 2006 Adzic.
Vasilije Adzic è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo ed è pronto per essere convocato in vista di Juve-Lazio di sabato sera. Il classe 2006 si è fermato due volte: una all’inizio e l’altra dopo la sosta di settembre. Situazioni che ne hanno frenato la condizione, ma ora è pronto a far vedere a tutti le sue qualità.
Thaigo Motta, allenatore della Juventus, ha parlato proprio di lui in conferenza con parole al miele. “È un grande giocatore” ha affermato, e ora l’interesse di addetti ai lavori e tifosi bianconeri è tutta rivolta verso il trequartista. Di seguito le parole del tecnico italo-brasiliano su Vasilije Adzic e le sue possibilità di giocare nella gara dell’Allianz Stadium.
Quanto giocherà Adzic nella Juventus di Motta?
Juve-Lazio, conferenza Thiago Motta: elogi ad Adzic
Le parole di Motta su Vasilije Adzic che è tornato a disposizione dopo diversi problemi fisici: “L’ho visto veramente molto bene, anche con una postura più aperta.. È un grande giocatore, voi non l’avete ancora potuto vedere, ma io sì. Lui ha sicuramente meno responsabilità di altri, ma sono convinto che farà bene. Può fare il centrocampista offensivo e anche l’esterno, ma per caratteristiche per me non è un esterno. Quando giocherà farà bene”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook