Notizie
Milan Futuro, Bonera dopo la Ternana: “I risultati arriveranno quando entreremo nella testa dei ragazzi”
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, ha parlato al termine della sfida persa in trasferta contro la Ternana.
Continua il momento difficile del Milan Futuro di Bonera in campionato. Ieri, i rossoneri hanno provato a tenere botta alla Ternana, uscendo sconfitti però per 3-0. A fare la differenza è stata l’esperienza dei padroni di casa, capaci nel secondo tempo in sei minuti di chiuedere la partita. Con questo risultato, il Diavolo adesso è al penultimo posto a quota 12 punti, ma con una partita da recuperare.
LE PAROLE DEL TECNICO DELLA JUVE NEXT GEN
Milan Futuro, le parole di mister Bonera
Di seguito, le parole del tecnico del Milan Futuro Daniele Bonera raccolte da ternananews.it nella conferenza stampa post partita.
Sulla sostituzione di Jimenez e Bartesaghi: “Ho cambiato Jimenez e Bartesaghi perché questo è un progetto per la prima squadra. Alex doveva giocare 45 minuti e Bartesaghi 60, per farli trovare pronti per l’allenatore della prima squadra. Oggi si sono fatti sentire i 9 anni di media di differenza in campo, in questo campionato bisogna avere anche giocatori di esperienza che aiutino la squadra”
Sulla sconfitta contro la Ternana: “Andare sul 2-0 al 60′ non è facile, poco prima potevamo pareggiarla, fa parte del nostro percorso, cercherò di far capire che ci sono situazioni che si ripetono, prima entreremo nella testa dei ragazzi e prima raggiungeremo i risultati”
Sui tifosi che hanno protesta contro le seconde squadre in Serie C: “Parlo per la situazione che vivo tutti i giorni, ci sono giocatori che hanno esordito in Champions League e in Serie A, c’è soddisfazione nel preparare i ragazzi al calcio per gli adulti. Non conosco altro e mi fermo qui”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook