Seguici su

Notizie

Juve Next Gen., Montero dopo il Team Altamura: “Tra i professionisti ogni errore si paga”

Paolo Montero, allenatore della Juve Next Gen, ha parlato al termine della sconfitta contro il Team Altamura: le sue dichiarazioni.

Pubblicato

il

Montero Juve Next Gen

Crisi profonda per la Juve Next Gen. La formazione bianconera allenata da Paolo Montero non è andata oltre la sconfitta contro il Team Altamura, il quinto ko consecutivo in campionato. La giovane formazione ora è ultima in classifica nel Girone C con sei punti e, nonostante sia iniziato da undici turni, la salvezza diretta per la squadra allenata da Montero dista ben cinque lunghezze. Al termine della gara le parole dell’allenatore uruguaiano come riportate dal sito ufficiale.

LE PAGELLE DELLA JUVENTUS DOPO LA VITTORIA CONTRO LA ROMA

Team Altamura-Juve Next Gen, le parole di Montero

Di seguito le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo la sconfitta contro il Team Altamura: “Siamo molto dispiaciuti per il risultato. In un girone come questo, e nel calcio professionistico in generale, al minimo errore vieni punito e diventa difficile. È stata una gara equilibrata, combattuta: abbiamo sviluppato il nostro gioco ma dobbiamo essere più concreti in zona offensiva. Abbiamo avuto le nostre occasioni in entrambe le frazioni, ci dispiace tanto per come è finito poi l’incontro. Dobbiamo migliorare soprattutto dal punto di vista della mentalità e della concentrazione”.

Juve Next Gen, i prossimi impegni

Non c’è tempo di riposare e riflettere per la Juve Next Gen. La formazione allenata da Paolo Montero sarà impegnata in due partite interne a distanza di tre giorni. La squadra bianconerà infatti sarà impegnata a Biella giovedì 31 ottobre alle ore 20:30; domenica 3 novembre sempre a Biella la Juve Next Gen. riceverà il Latina (ore 15:00).

Le prossime partite:

Juve Next Gen.-SorrentoGiovedì 31 ottobre ore 20:30

Juve Next Gen.-LatinaDomenica 3 novembre ore 15:00

Foggia-Juve Next Gen.Domenica 10 novembre ore 15:00

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *