Notizie
“Come Kobe Bryant e Michael Jordan”: i giovani rossoneri festeggiano la vittoria della Supercoppa
Le reazioni social dei giovani calciatori del Milan dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro l’Inter in Arabia Saudita.
La vendetta è servita. Il Milan, a distanza di due anni dalla sconfitta sempre in Arabia Saudita nel 2023, trova la vittoria della Supercoppa Italiana contro l’Inter. Una partita incredibile quella vista in terra saudita con l’Inter in vantaggio per 2-0 ad inizio ripresa grazie alle reti di Lautaro Martinez e Taremi. Ma i rossoneri hanno dato prova di grande orgoglio, Theo Hernandez e Pulisic hanno dato il via ad una rimonta completata dalla zampata di Abraham in pieno recupero.
Per i rossoneri si tratta della sesta Supercoppa Italiana della sua storia, per Sergio Conceicao una vera e propria impresa a sette giorni dal suo approdo alla guida del Milan.
Milan, Conceicao fa incetta di giovani: sette convocati per il Supercoppa
Milan, le reazione social dei giovani rossoneri dopo la vittoria della Supercoppa Italiana
Tanto entusiasmo, anche da parte dei tanti giovani convocati da Sergio Conceicao, per la trasferta in Arabia Saudita. Non sono mancate le foto postate su Instagram da parte dei vari talenti rossoneri, su tutti Camarda che ha pubblicato la foto della premiazione con la scritta “Supercampioni”. Gli fa eco Zeroli su Instagram. “Questo è il Milan” invece ha sottolineato Torriani.
Letteralmente scatenato invece Chaka Traorè. Il giovane talento rossonero ha pubblicato prima una foto con Leao durante i festeggiamenti negli spogliatoi e poi una foto di un giovane Kobe Bryant con Michael Jordan. “Milano è rossonera” sottolinea Alex Jimenez. “Notte indimenticabile” scrive invece Bartesaghi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook