Seguici su

Notizie

Stuckler e il vizio del gol, entra e segna con la Giana Erminio

David Stuckler ha trovato il primo gol tra i professionisti con la maglia della Giana Erminio contro la Pro Patria: entrato in campo nella ripresa ci ha messo appena 10′ per trovare la rete.

Pubblicato

il

David Stuckler

“Il lupo perde il pelo ma non il vizio”. Stuckler cambia la categoria ma non il vizio. Due frasi diverse, ma che racchiudono lo stesso significato. L’attaccante, di proprietà della Cremonese, è entrato in campo nella ripresa con la maglia della Giana Erminio e ci ha messo appena 10′ a segnare la prima rete tra i professionisti. Ha iniziato la stagione come aveva finita quella scorsa, ovvero segnando. Ha trascinato a suon di gol la Primavera grigiorossa alla promozione nel massimo campionato giovanile. In estate si è allenato agli ordini Stroppa, prima di andare in prestito per giocare con continuità.

Stuckler, primo gol in Giana Erminio-Pro Patria

Il suo ingresso dalla panchina è stato determinante perché la Giana Erminio era sotto con il risultato. La sua zampata ha riportato il match in parità e, alla fine, ha regalato un punto importante alla sua squadra. Un segnale importante per il classe 2004 perché ha dato prova, sin da subito, di non risentire della categoria. Ora, però, il difficile è confermarsi anche se aver risposto sul campo e mandato un messaggio è assolutamente un punto a suo favore. Il campionato è lungo e lui ha sfruttato l’occasione concessagli dal mister e ora vuole guadagnarsi anche la maglia da titolare perché vuole dare una mano per raggiungere quanto prima la salvezza. L’obiettivo è quello di crescere, maturare e trovare continuità in campo prima di fare ritorno, l’estate prossima, alla base con la maglia della Cremonese.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità