Seguici su

Notizie

Venezia Lecce, gol di Dorgu e Sticchi Damiani svela i segreti di Giampaolo: “Giusto rimarcarlo”

Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno svelando un particolare aneddoto sul gol di Dorgu.

Pubblicato

il

Sticchi Damiani Lecce
Sticchi Damiani Lecce

Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha condiviso un aneddoto emozionante sul gol di Dorgu, che ha deciso la partita contro il Venezia (1-0), fondamentale per la corsa salvezza. Intervistato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, il presidente ha rivelato come la rete del giovane attaccante rappresenti un momento speciale per l’intero ambiente salentino. “Dorgu ha realizzato un gol che è stato il frutto di tanto lavoro e sacrificio, non solo suo ma di tutta la squadra. È stato un episodio che ha restituito fiducia al gruppo e ai tifosi”, ha spiegato Sticchi Damiani. Il gol, arrivato nel finale di partita, è stato una liberazione per il Lecce, che in quella fase della stagione lottava per evitare la retrocessione. Il presidente ha anche sottolineato come questo successo abbia dato una spinta morale al gruppo, uniti verso l’obiettivo della permanenza in Serie A.

Lecce, Sticchi Damiani e i segreti di Giampaolo

“La fortuna è stata una componente, ma non mi pare che sia stata chiamata in causa quando con l’Empoli, nel finale, abbiamo colpito due volte i legni della porta avversaria. E aggiungo che la ripartenza del gol di Dorgu era stata provata e riprovata in allenamento da Giampaolo. Quindi è giusto rimarcare il merito del collettivo e del mister”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *